dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Insomma..sono stato Benissimo..in mezzo a tanti cari Amici... APB è Grande..e questi sono momenti di Aggregazione formidabili... Grazie a tutti Un Abbraccio circolare che vi stritoli di Affetto Giuliano 1
muflone Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Siete bellissimi!! Che peccato non esser stato con voi,un'occasione grande di rivedere tanti Amici e di conoscerne di nuovi, ma il senso di appartenenza ad APB mi fa gioire con voi di questa umanità meravigliosa che ciascuno di voi rappresenta, grazie di esistere e alla prossima! stefano 2
bobtzen Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Siamo stati Borderline 100% , che spettacolo, arriverò lungo ma poi posto anche io. Week end difficile, ho litigato con 8 damigiane e sono cotto
carletto Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Dispiaciuto di non esser venuto. Pensavo il sabato di fare un mordi e fuggi, poi motivi familiari me lo hanno impedito. Un plauso a tutti i partecipanti.
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Gli antipasti In quella zuppiera un polpo eccezzionale 1
Messaggi raccomandati