P@ola Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 siamo in zona! ho decudo che sono deperita abbastanza, per ora :-))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 deciso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 deciso... Fate bene tu e Gabriele a scappare dal diluvio Bosino! Mangiate due beccacce anche per me! Un forte abbraccio a voi e a tutti gli amici di APB , e non , che infileranno le gambe sotto il tavolo da Pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) Ce l'abbiamo fatta Una ventina, non tantissimi ma nemmeno pochi. Qualche ora piacevolissima, come sempre Modificato 17 Novembre 2014 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Oggi pero', radicchio di campo per depurarvi. A Gabriele tripla porzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) Oggi pero', radicchio di campo per depurarvi. A Gabriele tripla porzione. Gabriele non si tirava indietro davanti a niente Ma direi che nessuno si sia alzato da tavola con ancora un po' di appetito.......io ieri sera ho cenato con uno yogurth Modificato 17 Novembre 2014 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 anche Massimo era ben disposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ..e Sara gli dava manforte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 direi che nel complesso ci siamo difesi proprio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ma con cuoche come Anna (e Mariella + Matilde) non è possibile trovarsi male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ...alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ....ovviamente non mi sono negato un giro a trovare i miei amici al Belagaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ...che erano già tutti ben coperti dal cappottino invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Davvero un piacevole weekend, ci voleva dopo aver saltato il raduno maremmano, con amici allegri e ottimi cibi e vini adeguati! Un ringraziamento a Alberto per l'organizzazione e complimenti alle cuoche!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Oggi lo so già Carlo che mi tocca andar di minestrone...ma 2 fette di prosciutto spero che non me le negheranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati