Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.....

Mi trovo così....su di una sdraio, affacciato ad un balcone di una freschissima serata trentina.....

Mi ritrovo, finalmente, dopo molto tempo, con la voglia di voler, e poter, condividere una sensazione, chiamiamola così.... o, meglio, una emozione vissuta, come sempre, in compagnia delle montagne.......

Stavolta, però, non sono i miei amati, odiati, perduti troppe volte, ma sempre ritrovati, monti della laga, No!....stavolta le protagoniste sono le montagne dolomitiche della catena Adamello-Brenta....e il mio piccolo viaggio inizia proprio da qui.... dal Lago di Molveno.....

xw1y.jpg

• Like 1
Inviato

La bellezza di questo luogo è, a dir poco, insostenibile........ sembra un paradiso caraibico catapultato in mezzo alle alpi.......

kiju.jpg

wcj8.jpg

628d.jpg

• Like 1
Inviato

All'alba la vista del lago, mentre salivo il sentiero, aveva un fascino diverso dal vederlo soleggiato.... era una mattina un pò uggiosa.......e la nebbia non tardò a salire.....

alyl.jpg

7wft.jpg

Inviato (modificato)

... Fino ad intravedere un quadro, un'opera d'arte reale e non creata, ideata o inventata da qualche artista.......

amwd.jpg

Modificato da mushroom75
Inviato

....allora affretto il mio passo.... desideroso di arrivare al primo rifugio...... curioso di sapere cosa troverò più avanti......

....emozionato nell'arrivare alla prima destinazione e allibito da ciò che i miei occhi stavano guardando....

jvfi.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

.... rimango a bocca aperta per parecchi minuti...... sembro un ragazzino alla vista di un gioco tanto bramato e desiderato......e mi sento bene......

xstk.jpg

Modificato da mushroom75
Inviato

.... finalmente e nuovamente sereno....... tranquillo.......

4amm.jpg

... la vista del lago, il mio punto di partenza, si fa sempre più distante.....

7x8n.jpg