Geppo Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 :clapping: Alla faccia del primo post Marco, splendide fotografie, funghi non da meno e paesaggi bellissimi, bei posti davvero dev'essere sempre emozionante girarci
stewei Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Benvenutissimo tra i Soci APB. Mi unisco ai complimenti degli altri sia per i ritrovamenti che per le foto, davvero belle.. gli aereus di faggio...per me restano un'utopia...
bellinik Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Che posti bellissimi! Complimenti e benvenuto... Ciao a
piccio Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Benvenutissimo tra i Soci APB. Mi unisco ai complimenti degli altri sia per i ritrovamenti che per le foto, davvero belle.. gli aereus di faggio...per me restano un'utopia... Vieni da me che te li fo' vede io.!!!!!!
raffaela Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Primo post da socio APB!!! Benvenuto tra i soci, Marco!! Belle le immagini del bosco autunnale, che colori!! .. e che frutti
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Penso ce ne farai vedere di belle...... Presentazione da urlo ..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
stewei Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Vieni da me che te li fo' vede io.!!!!!! Non posso...adesso c'ho da fa i funghi... :cheer:
dumbokid Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 :clapping: Benvenuto fra i Soci di APB..caro Marco... Primo Post da urlo...immagini bellissime,soggetti pure..anche tu,colori fantastici.. Ti ringrazio per questo Passo in più che hai fatto..non te ne pentirai.. :biggrin: Un Abbraccio di cuore..e magari ci si vede al Pranzo di Natale... Giuliano
telefunghen Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Bella presentazione Marco, i neri sono i miei preferiti, ma nel faggio mai fatti. Ciao Mario
Aquila Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 benvenuto in questa famiglia "allargata":-) gran bella presentazione davvero congratulazioni
MANNINGER Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Grazie a Tutti e alla prossima uscita!!
mario Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Benvenuto Marco, e grazie per la tua bellissima carrellata di foto e di emozioni. Davvero magnifici quei neroni, ma anche tutto il resto, neve compresa! :hug2: :hug2:
rossano Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Benvenuto Marco foto e funghi molto belli meravigliosi i neri di faggio un caro saluto Rossano
'l bulaier Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ambienti e composizione delle foto veramente belli/e ma dove hai trovato le muscarie, non fanno gli edulis neanche lì?
Riccalu Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Azz.....alla faccia del primo post Marco!!!! complimenti per tutto....funghi-foto e colori.... molto belli i tuoi boschi, e molto ben fotografati.... anche qua da me quest'anno gli Aereus hanno dettato legge... complimenti di nuovo e benvenuto!!!!!! Ciao....Ricca.....
Messaggi raccomandati