beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Scusate ma forse è l'età e l'ignoranza ma ci ho provato in tutte le maniere ma le istruzioni sono diverse da quel che appare nella finestra attuale . E' gia qualce mese che vorrei partecipare con immagini ma non riesco ,se qualche volonteroso volesse aggiornare le istruzioni potrei provare altrimenti pazienza vorrà dire che continuo a leggere . Grazie Beppe
bobtzen Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 per prima cosa devi ridurle prima di postarle a 180 kb , è il metodo più semplice, poi quando apri una discussione vai in fondo a destra della finestra "rispondi", e apri la finestra Opz.altre risposte , in basso a sinistra ci sono tre finestre, vai su scegli fai e vai a collegarti sulle foto salvate e ridotte sul tuo pc, poi apri la finestra "allega questo file " e fine clicchi su aggiungi nel messaggio ed è fatta.
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 WOW. mi sembra riuscita .Questa l'ho messa senza ridurla ora provo con altre. 1
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Forse ho capito (POVERI VOI) :biggrin:
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Inviato 28 Ottobre 2012 Bene grazie Sono contento di aver capito .
Geppo Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 Grazie Faccio una prova. :jawdrop: Ci sei riuscito...ecome se ci sei riuscito
Messaggi raccomandati