umlpra Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 Con ben una settimana di ritardo :stump: apro questa discussione per ringraziare Pippokid della magnifica cena al ristorante "La collina". Giovedì scorso mi trovavo a Bologna per lavoro (congresso) e Alberto ha cercato di organizzare un incontro (ovviamente mangereccio ) con tutti gli amici bolognesi. Purtroppo quasi tutti erano via (o impossibilitati) per vari motivi: chi all'estero, chi ina ltre parti d'Italia per lavoro, chi in ferie ... insomma una vera strage. Pazienza ... con i pochi rimasti (Pippokid e signora, e Dumbokid) ci siamo consolati davanti alle ottime portate di piatti bolognesi (non vi so spiegare esattamente tutto quello che ho mangiato ... bisogna chiedere a Pippokid .... l'unica cosa di cui ricordo il nome sono le squisite crescentine ... ) Un grazie ancora grandissimo per la magnifica accoglienza ... che spero di ricambiare prima o poi !! Paolo
Pippokid Inviato 23 Giugno 2005 Inviato 23 Giugno 2005 Caro Paolo, è stato un vero piacere stare assieme qualche ora La trattoria in cui siamo stati ti ha offerto delle preparazioni semplici ma piuttosto appetitose della nostra zona.... crescentine e tigelle, affettati di tutti i generi, sottoli vari, spuntature, salcciccine in umido, friggione, tonno fagioli e cipolla, squacquerone (formaggio), il pesto da tigelle di cui si parlo' in un 3D di qualche mese fa.... Peccato che fossimo un piccolo gruppetto.... Paolobo in Croazia, Marco-Bo a Bari, Max-Bo a Carlovac a pescare i barbi da mezzo metro, Pedro in ferie, Cli pure impossibilitato, Daiano impegnato senza possibilità di liberarsi, Mauro-Bo invece pure...... La prossima volta saremo di più Comunque questo 3D serva agli amici che passano da Bologna per sapere che, dando una voce, si prova volentieri a mettere insieme qualcosa di simpatico Salutoni e a presto Alberto
daiano Inviato 24 Giugno 2005 Inviato 24 Giugno 2005 Ciao Paolo, conoscendo il ristorante, la sua cucina e la sua collocazione in collina, sapevo che Alberto t'aveva guidato bene Questo mi ha parzialmente consolato del fatto di non esserci potuti incontrare A presto per un'altra occasione... Un abbraccio giorgio
Mony Inviato 24 Giugno 2005 Inviato 24 Giugno 2005 p...a paletta che fame che mi è venuta!!! Dove si trova sto posto? Voglio andarci assolutamente! Adoro questo tipo di cenetta!!! Le crescentine?! Ahhhhh.....che delirio e quanto sono buone!!! Conosco una trattoria vicino ad un laghetto che le fa da sballo!!!
Donatello Inviato 24 Giugno 2005 Inviato 24 Giugno 2005 magari è anche un laghetto da pesca interessante.... da provare... Un da un romagnolo da adottare a Bologna, Franco.
umlpra Inviato 27 Giugno 2005 Autore Inviato 27 Giugno 2005 Ciao Paolo, conoscendo il ristorante, la sua cucina e la sua collocazione in collina, sapevo che Alberto t'aveva guidato bene Questo mi ha parzialmente consolato del fatto di non esserci potuti incontrare A presto per un'altra occasione... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Un grazie a Giorgio e a Pedro .... La prossima volta che passo da Bologna sceglierò un periodo migliore !! Un salutone ... e se qualcuno dei bolognesi dovesse passare da Novara ... guai se non me lo fa sapere !!!
Messaggi raccomandati