mario Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Bravo Ale, felicissimo per te!! Funghi meravigliosi che io attendo ancora, poichè qui da me le piogge sono state scarse e il caldo è ancora intensissimo... fosse piovuto di più... Un salutone. Mario. P. S.: non preoccuparti, bellissimi i cesti, ordinati, puliti e nella norma.
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 :clapping: Direi che ti sei rifatto con gli Interessi..Alessandro... Tempo fà piangevi Miseria..ora... :biggrin: Un Abbraccio a tè e alla sorellina e un Baciotto alla nipotina..Bellissima.. Giuliano 1
samuele Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Carrellata immensamente spettacolare.... Un saluto, Sam
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: Questo me l'ero perso Alessa', lo stavi scrivendo a rate...sara' la situazione di crisi economica attuale Bei soggetti, anzi soggettoni,peccato che da me non vengono altrimenti.... Ciao Grande
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 azz..... tra un click e quell'altro mi ero porso il tuo post Ale..... che dire.....FA-VO-LO-SO!!!!!!! quest'anno in quel di Roma avete picchiato duro.... complimentoni..... Ciao.....Ricca....
Sampei Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 Con la scusa ho fatto anche un sopralluogo a Funghi....ma lo scopo era raccogliere questa "Grazia di Dio " Le Castagne di Zio Luigi !
Sampei Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 Eppure la sorpresina c'era ....e non era L'unico (260 Grammi) !
ariapura Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Alessandro belli i funghi anzi di più!! Ma l'età delle signore non va svelata, non è da gentiluomo
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 che stagione! proprio come la mia ..uguale
trekko Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Grande Alessà , tutto ok ma . . . . . . GLI ASPARAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: Ciao e non mollare , bellissimi scatti. Luigi
mare e monti Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Che castagne compà veramente belle Ale :hug2: Con la scusa ho fatto anche un sopralluogo a Funghi....ma lo scopo era raccogliere questa "Grazia di Dio " Le Castagne di Zio Luigi !
Messaggi raccomandati