Vai al contenuto

Al rifugio La Balma...


Messaggi raccomandati

post-4929-0-99110700-1349536919.jpgUn caro saluto a tutti, che bello tornare in questo luogo di incontro dopo un lungo tempo, purtroppo spesso mi devo assentare per un pò sia da casa che dal forum....Bene, una mattina avevo voglia di fare una bella passeggiata ed ho scelto di raggiungere il rifugio La Balma, in alta val Sangone in quel di Coazze...La giornata è più bella che mai...parcheggiata la macchina si inizia la salita.. Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che questi sentieri erano percorsi anche da Cavour, chissa forse amava inerpicarsi in questi luoghi per lasciarsi dietro tutte le grida della politica; comunque qualcuno quì si è rubato l'immagine dal cartello, mah!

post-4929-0-37443300-1349537924.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ops, nel frattempo ho raggiunto la mia meta, un bel panino e qualche minuto di riposo prima di ripartire. Ora che sono quì mi prendo il mio momento di relax e di fantasia.....

post-4929-0-66582700-1349538315.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di iniziare la discesa faccio ancora un piccolo sforzo e raggiungo il lago Sottano, con alle spalle la cima del monte Robinet che sarà la meta di una prossima passeggiata.

post-4929-0-83236300-1349538450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..sulla strada del ritorno, visto che la stanchezza si fà sentire, la natura mi invita ad un attimo di riposo su questa splendida poltrona. :biggrin:

Bene, è arrivato il momento di salutarci, grazie a tutti e..alla prossima.

Giorgio

post-4929-0-13104000-1349538698.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..sulla strada del ritorno, visto che la stanchezza si fà sentire, la natura mi invita ad un attimo di riposo su questa splendida poltrona. :biggrin:

Bello ritrovarti qui, Giorgio, con i tuoi reportage di montagna

 

Non è che ti sei "impoltronito", vero? :chin: :derisive:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).