Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 Ieri giornata di lavoro fuori sede con previsione di chiusura primo pomeriggio quindi per qualsiasi evenienza "abbigliamento boschivo" nel bagagliaio pronto all'uso Maria mi accompagna cogliendo l'occasione per qualche compera in centro e....... Come previsto si finisce presto, un panino e via "NIBBOSCO" con la speranza di trovare qualche bella sorpresa e con un compito che ci è stato dato .......vero Marci? Le prime foto doverosamente per Doni UNA SPLENDIDA COMPOSIZIONE DI RUBESCENS
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Autore Inviato 16 Giugno 2005 Finchè Maria scova un meraviglioso BOCCIOTTO e quindi giù con IL BACIO GIBBICO di Maria gentilmente richiesto da Marci ....ogni promessa è un debito
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Autore Inviato 16 Giugno 2005 .....i BOCCIOLI si susseguono con buon ritmo e tutti freschissimi
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 Finchè Maria scova un meraviglioso BOCCIOTTO e quindi giù con IL BACIO GIBBICO di Maria gentilmente richiesto da Marci ....ogni promessa è un debito <{POST_SNAPBACK}> Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Autore Inviato 16 Giugno 2005 .....e con questo altro bacio saluto tutti
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 IL BACIO GIBBICO di Maria gentilmente richiesto da Marci ....ogni promessa è un debito <{POST_SNAPBACK}> Evvaiiiiiiiii!!!!!! Grazie Pasquale per l'omaggio, ci tenevo davvero tanto al Gibbico bacio di Maria! Ma siamo sicuri che lo sta baciando e non mangiando?!?!?! Mi mancate tanto, non vedo l'ora arrivi il Ceppo! Marci
carletto Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 Funghi veramente belli, i miei preferiti. bravi state viaggiando come un treno. Complimenti.
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 ....oh Pasquale....con una moglie come Maria... ....le tagliatelle sono assicurate !!!!! un abbraccio tonino
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 Grande lavoratore Pasquale!! Mi ricordi tanto un'altro stakanovista......Gessetto!! :lol2: :lol2: Grandi tu e Maria e bei boccioloni! Marco
Messaggi raccomandati