tonaino Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah.....
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah..... Tonì non mette scuse....se vieni a folle ce metti 57 secondi...
tonaino Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Tonì non mette scuse....se vieni a folle ce metti 57 secondi... chi te lo ha detto che so del 57 ?????
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 chi te lo ha detto che so del 57 ????? Guarda che metto la foto.....
RCR42 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 E' ovvio che ci sarò.....:biggrin: per il luogo mi adeguo, restando valido l'invito per Lariano..... antipasti e pizza da paura...... boooniiiiii..... clicca-clicca io per Lariano... sarei presente ciao
piccio Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Tony non ti preoccupare ...ti passo a prendere io e Lucia.
raffaela Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah..... Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia :yahoo: P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata Modificato 4 Gennaio 2012 da raffaela
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Unico vero problema per la Pratolina è che bisogna prenotare con largo anticipo (specialmente per un gruppo numeroso e di sabato), per cui dovremmo giungere ad una conclusione in tempi ragionevolmente brevi.
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia :yahoo: P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata Chi s'è inguattato le fette de prociutto?? Modificato 5 Gennaio 2012 da stewei
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 vediamo quanti siamo per la pratolina.... Io voto per la Pratolina una pizza leggerina che ti fa' bere la birrina e ti fa fare tanta pipina.,,,,,,,,,e dopo ci facciamo una bella passeggiatina. :give_rose:
Vichingo Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore.. Come mi piacerebbe venire sigh
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore.. Come mi piacerebbe venire sigh Potresti chiedere il trasferimento...considera poi che fra 3 mesi escono i porcini... :clapping:
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 Primo riepilogo, mooolto approssimativo (spero) raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1
Messaggi raccomandati