Vai al contenuto

Pizzata a Roma - Sabato 14 gennaio 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino :f20: :drunk: :drinks: :kuzya_01: hahahahaahah.....

Tonì non mette scuse....se vieni a folle ce metti 57 secondi... :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi te lo ha detto che so del 57 ?????

:stretcher:

Guarda che metto la foto..... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che ci sarò.....:biggrin:

per il luogo mi adeguo, restando valido l'invito per Lariano..... antipasti e pizza da paura......

boooniiiiii..... clicca-clicca :russian:

io per Lariano... sarei presente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony non ti preoccupare ...ti passo a prendere io e Lucia. :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino :f20: :drunk: :drinks: :kuzya_01: hahahahaahah.....

Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia

:yahoo: :yahoo:

P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima

Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata :derisive:

post-9-0-40152300-1325713366.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Unico vero problema per la Pratolina è che bisogna prenotare con largo anticipo (specialmente per un gruppo numeroso e di sabato), per cui dovremmo giungere ad una conclusione in tempi ragionevolmente brevi. :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia

:yahoo: :yahoo:

P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima

Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata :derisive:

post-9-0-40152300-1325713366.jpg

Chi s'è inguattato le fette de prociutto?? :cc_surrender:

post-2267-0-30404200-1325740232.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo quanti siamo per la pratolina....

:flowers2:

Io voto per la Pratolina una pizza leggerina che ti fa' bere la birrina e ti fa fare tanta pipina.,,,,,,,,,e dopo ci facciamo una bella passeggiatina. :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore..:crybaby:

Come mi piacerebbe venire sigh :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore..:crybaby:

Come mi piacerebbe venire sigh :bye2:

Potresti chiedere il trasferimento...considera poi che fra 3 mesi escono i porcini... :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti