Pedroso Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 4 Finferla, Evandro, Fagus 3 Lupo Nero 2 Carlo64 2 Sampei 2 Bizet47 2 Rusticolo :biggrin: E con Tony e signora siamo a quota 24! Dajeeeee!! Raffa, te sei sbajiata: Rusticolo x 3 :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 E' tempo di saldi, Pasqua' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ma che so sti meloncini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ma che so sti meloncini? ristorante-pizzeria vicino Ponte Milvio,su viale Tor di Quinto,si mangia bene e c'è un parcheggio custodito grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 I MELONCINI Ristorante - Pizzeria Viale Tor di Quinto 55 - Roma TEL: 06.33219424 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Raffa, te sei sbajiata: Rusticolo x 3 :smilies90: CCCCCCCITUA!! Al limite per 4 o 5 con la socera .uauauuaua I MELONCINI Ristorante - Pizzeria Viale Tor di Quinto Roma TEL: 06.33219424 Occhio a Pasculone che li' è de casa.... grandi investimenti fatti :flowers2: Modificato 10 Gennaio 2012 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Messaggio per gli indecisi ristorante-pizzeria vicino Ponte Milvio,su viale Tor di Quinto,si mangia bene e c'è un parcheggio custodito grande Dài Alfonso, sciogli la riserva CCCCCCCITUA!! Al limite per 4 o 5 con la socera Forza un po', fai una bella sottrazione: 5-3= 2 e segnatevi a 'sta cena!!! Modificato 10 Gennaio 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ristorante-pizzeria vicino Ponte Milvio,su viale Tor di Quinto,si mangia bene e c'è un parcheggio custodito grande Lo conosco Alfo', ce so già stato, e c'è un sacco de parcheggio... Ma tu vieni o no? Nun t'azzardà a non venì, eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 porc.... se si potesse sbirciare la partita non mi dispiacerebbe pero' ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Guardate ho parlato proprio adesso con i calciatori della Partita di sabato, molto probabilmente passeranno in pizzeria appena terminato l'incontro per prenderci a pizze. :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Giocano a Catania... Quindi la Pizza ce la magnamo noi. A che ora è l'appuntamento?? Non troppo presto per favore, diciamo alle 20,30? Modificato 10 Gennaio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Faro' di tutto per esserci,entro venerdi' lo sapro' il problema e' che venire mi comporta partire da L'Aquila e rimanere a dormire a Roma per ripartire il giorno dopo,e dovrei lasciare mamma da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 porc.... se si potesse sbirciare la partita non mi dispiacerebbe pero' Guarda, stare a tavola con uno che guarda la partita invece di chiacchierare è sempre stato il mio sogno A che ora è l'appuntamento?? Non troppo presto per favore, diciamo alle 20,30? Marino, se non vuoi tornare a Guidonia Stefy la passo a prendere io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ciaoo, anche per noi le 20.30 sarebbero perfette A sabatoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Guarda, stare a tavola con uno che guarda la partita invece di chiacchierare è sempre stato il mio sogno Marino, se non vuoi tornare a Guidonia Stefy la passo a prendere io Grazie Raffa, mi sono organizzato con un permesso per cui riesco tranquillamente. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati