stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 Lupo Nero 2 Sampei? Carlo64? Affrettatevi a prenotare o confermare poichè prenotare x 20 di sabato richiede un certo anticipo. Modificato 5 Gennaio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 A questo punto io direi domani di prenotare per la Pratolina ( se siete d'accordo) in modo di avere un largo anticipo, sempre che ci sia posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 Lupo Nero 2 Sampei? Carlo64? Affrettatevi a prenotare o confermare poichè prenotare x 20 di sabato richiede un certo anticipo. Ti sei scordato Fagus Finferla ed Evandro., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Marino, la smetti de fa' confusione??? :tongue: raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 Finferla, Evandro, Fagus 3 Lupo Nero 2 Siamo già in 16 sicuri, forzaaaaaa!!! :cheer: P.S. Visto che la Pratolina è gradita a tutti, oggi chiamo per pre-prenotare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Abbiamo già un impegno con l'associazione artigianale, altrimenti mi sarei aggregato ben volentieri. :hug2: Divertitetivi e.... oltre a magnà.... fate un sacco di foto. ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 faro' di tutto per esserci,anche perche' e' vicino casa mia...sono nato poco distante ancora non posso dare la conferma definitiva visto il perdurare della mia permanenza a L'Aquila vi faccio sapere presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Io e la mia signora ci saremo sicuramente, rimane solo da sciogliere la "questione" piccoletta: o a casa con la nonna o a cena con noi. Vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Il travaglio è bello lungo, ma sarà un parto eccezionale Vi auguro di passare una piacevolissima serata un :hug2: a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 Finferla, Evandro, Fagus 3 Lupo Nero 2 Carlo64 2 E siamo a 18, sicuramente qualcun altro si aggiungerà presto Alla Pratolina hanno problemi di capienza, siamo in tanti e il locale è piccolo. Bisogna pensare a un altro locale.. io conosco "I meloncini" su Viale Tor di Quinto, parcheggio interno e si mangia bene Altre idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Anche I Meloncini va benissimo,la pizza e' buona e c'e' un ampio parcheggio davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 A me va bene tutto.:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Per me va benissimo, il problema e che non mangio meloni fuori stagione....vado per il Meloncino. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Per me va benissimo, il problema e che non mangio meloni fuori stagione....vado per il Meloncino. :give_rose: Andrè, lascia perde la frutta sennò è facile immaginà come và a finì!!!! Dai a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Andrè, lascia perde la frutta sennò è facile immaginà come và a finì!!!! Dai a sabato Io e Pecora veniamo, Linus quasi sicuro , ma ancora non ho la certezza ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 ....va bene tutto.... ma fuori del caos cittadino nò èh..... !!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati