tonaino Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah..... Tonì non mette scuse....se vieni a folle ce metti 57 secondi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Tonì non mette scuse....se vieni a folle ce metti 57 secondi... chi te lo ha detto che so del 57 ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 chi te lo ha detto che so del 57 ????? Guarda che metto la foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 E' ovvio che ci sarò.....:biggrin: per il luogo mi adeguo, restando valido l'invito per Lariano..... antipasti e pizza da paura...... boooniiiiii..... clicca-clicca io per Lariano... sarei presente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Tony non ti preoccupare ...ti passo a prendere io e Lucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) se Piccio mi passa a prendere vengo pure io....aoh...e mica capita tutti i giorni de magnasse na pizza co Tonaino hahahahaahah..... Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia :yahoo: P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata Modificato 4 Gennaio 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Unico vero problema per la Pratolina è che bisogna prenotare con largo anticipo (specialmente per un gruppo numeroso e di sabato), per cui dovremmo giungere ad una conclusione in tempi ragionevolmente brevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 vediamo quanti siamo per la pratolina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Aohhh..M'hai fatto casca' dalla sedia :yahoo: P.S. Comunque alla Pratolina si mangia la "pinsa", una pasta di farine diverse lievitata 48 ore, e quindi leggera e digeribilissima Pensate che dopo avere mangiato ognuno la nostra, ne abbiamo ordinata una molto particolare da dividere in più parti: la "Bismarck" con un uovo a occhio di bue tra le fette di prosciutto e i funghi. Praticamente una capricciosa rinforzata Chi s'è inguattato le fette de prociutto?? Modificato 5 Gennaio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 vediamo quanti siamo per la pratolina.... Io voto per la Pratolina una pizza leggerina che ti fa' bere la birrina e ti fa fare tanta pipina.,,,,,,,,,e dopo ci facciamo una bella passeggiatina. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 anche io sono per la Pratolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore.. Come mi piacerebbe venire sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Certo che ha frequentarvi a voi Romani e n'disastro, da quanno ho magnato la vostra mozzarella non riesco più a magnarla quella dé quì, da quando ho magnato la vostra pizza mi è rimasta solo una pizzeria napoletana che riesco a frequentare le altre meglio lassa perde,da quanno faccio la matriciana e la gricia con guanciale la pancetta sè persa............. mo me fate aveddè pure questa.......................ma siete senza cuore.. Come mi piacerebbe venire sigh Potresti chiedere il trasferimento...considera poi che fra 3 mesi escono i porcini... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Primo riepilogo, mooolto approssimativo (spero) raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati