fantemax Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Per quest'anno la data prescelta è Sabato 17 Dicembre. peccato, per il motivo gia' detto da altri (Pranzo di Natale) non potrò esserci, anche perché già per il pranzo mi devo fare in 16! Dovrò rimandare ancora le mie prime finferle ad altra occasione (e' già il terzo anno di seguito, con diversi inviti che non riesco mai a combinare!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Data la mia impossibilità a recarmi al pranzo apb, la vicinanza con i luoghi che menzioni nonche il fatto che li conosco tutti, e vista l'occasione per conoscerci direi che molto probabilmente ci sarò ma il pranzo non potrò far parte della banda... anche perché sarò in partenza nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Mooooolto interessante! Cercherò di essere presente almeno alla prima parte della manifestazione! Il pranzo a Seravezza, non credo di poterlo reggere . . . . . . il giorno dopo sarò al Pranzo di Natale di APB! :biggrin: E da Ulisse, non sarebbe un allenamento, ma una vera e propria partita di Coppa! O porello...........................nun cià fai più sei vecchio P.S. sarei venuto volentieri anche perchè le finferle sono i miei funghi preferiti ma la distanza è troppa Ciao Modificato 5 Dicembre 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ultimora: Vista la cosi ravvicinata collocazione col pranzo APB avremmo deciso di anticipare l'evento a Sabato 10 dicembre. Ovviamente per confermare tale data bisogna vedere se le finferle hanno regolarmente inziate a buttare, per far ciò, domani con Robinho e Riccado ci recheremo nelle zone di raccolta per monitorare la situazione. Domani sera confermeremo l'evento per sabato 10 o sabato 17. se ci sono persone interessate a partecipare possono scriverlo qui per meglio capire anche chi e quanti sarebbero interessati a intervenire. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Le mie finferle sono ferme, spero partiranno con le piogge recenti, ma per sabato 10 la vedo dura che escano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 finferle?????? fate uno sforzo, uscite! Primo perchè siete troppo buone e sotto le feste ci sta, secondo per dare motivazioni ulteriori oltre al pranzo a un gruppo di simpatici APBini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) eccole! Modificato 8 Dicembre 2011 da Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ...a dire il vero sono ancora poche...ma nascono dappertutto...piccolissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 sono ancora piccole per una finferlata seria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) oltretutto prevedono per sabato pioggia.... quindi la finferlata è confermata per: Sabato 17 Dicembre presenti anche lactari e morette Modificato 8 Dicembre 2011 da Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 poi una sorpresa.... Hygrocybe punicea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 veramente belle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Allora confermiamo che la finferlata sarà il 17 dicembre... si prevede una buttata epica! ciao a tutti! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Bellissime foto Moc! Anche la punicea...un bellissimo fungo che ho trovato anch'io nei prati lo scorso anno mentre ero allla ricerca della geotropa! Le finferle sono per me uno dei funghi più fotogenici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 allora...aggiornamento della situazione delle presenze alla finferlata di Natale hanno aderito un po' di partecipanti della scorsa edizione, quindi oltre al sottoscritto ci saranno: Roberto Michele Paolo Luigi Paolo Leda Riccardo Brando Gianni Francesco forse Donatella attendiamo adesioni, anche per la sola finferlata senza pranzo, per chi lo volesse. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati