Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Caro Giovanni, Ezio il vino non lo regge proprio...e il pinicola che cercava gia' l'avevamo raccolto! malleddetto (cit. del padrone di Fuffy a Colorado)quello era il mio posto ... sotto la dispensa degli scotch giovedì penso di andare a cogliere i fratelli maggiori nell'altro mio posto (non sotto l'albero delle Grappe, ora son serio) se tu o quello strano tipo con l'orologio blu foste liberi ... il vino lo reggo ma ho fatto l'errore di bere x sbaglio una golata d'acqua che a stento non ho spruzzato (ricordi che sbagliai bicchiere ? pure sfortunato, avevo 4 bicchieri di vino ed uno di acqua davanti, proprio quello doveva capitarmi ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Questa volevo tenerla x me, ma non mi è parso giusto. alla fine qualcuno ha anche sbagliato bicchiere. colta al volo ciao Geppo, non ti eri accorto neanche del flesch Aldo Mi hai fregato Aldo, sbagliato bicchiere...acqua al posto del vinello ...ma non sono stato l'unico..Pierca a momenti si e' strozzato con l'acqua, ha dovuto risciacquare la bocca con un buon 61 gradi..e per 2 volte x sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Mi hai fregato Aldo, sbagliato bicchiere...acqua al posto del vinello ...ma non sono stato l'unico..Pierca a momenti si e' strozzato con l'acqua, ha dovuto risciacquare la bocca con un buon 61 gradi..e per 2 volte x sicurezza Allora quella pioggerella che ho sentito e quegli strani rumori non era tuono. era lui che "tossiva" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 malleddetto (cit. del padrone di Fuffy a Colorado)quello era il mio posto ... sotto la dispensa degli scotch giovedì penso di andare a cogliere i fratelli maggiori nell'altro mio posto (non sotto l'albero delle Grappe, ora son serio) se tu o quello strano tipo con l'orologio blu foste liberi ... il vino lo reggo ma ho fatto l'errore di bere x sbaglio una golata d'acqua che a stento non ho spruzzato (ricordi che sbagliai bicchiere ? pure sfortunato, avevo 4 bicchieri di vino ed uno di acqua davanti, proprio quello doveva capitarmi ? ) Si' ma contala giusta..quella era si' acqua..vite Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Allora quella pioggerella che ho sentito e quegli strani rumori non era tuono. era lui che "tossiva" Si Aldo, ma si e' ripreso subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Si' ma contala giusta..quella era si' acqua..vite Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. Auguri x il giovane, che sia solo lussazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. mi spiace tantissimo x Geppino e spero che non sia troppo grave la situazione, tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Allora quella pioggerella che ho sentito e quegli strani rumori non era tuono. era lui che "tossiva" nooooooooo, vi ho solo Battezzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 mi spiace tantissimo x Geppino e spero che non sia troppo grave la situazione, tienici informati Sembra nulla di grave, una forte lussazione, sta cominciando a ricamminare, un po' ammaccato ma sembra tutto ok, grazie x l'interessamento, grazie anche a Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Sembra nulla di grave, una forte lussazione, sta cominciando a ricamminare, un po' ammaccato ma sembra tutto ok, grazie x l'interessamento, grazie anche a Aldo meno male che ha preso tutto dalla mamma , se somigliasse a te starebbe a letto in mutua x 100 gg :mosking: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati