Vai al contenuto

Foto mini raduno in Piemonte

Geppo

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

:snoozer_05: Caro Giovanni, Ezio il vino non lo regge proprio...e il pinicola che cercava gia' l'avevamo raccolto! :lmao: :rofl: :friends:

malleddetto (cit. del padrone di Fuffy a Colorado)quello era il mio posto ... sotto la dispensa degli scotch :rofl:

giovedì penso di andare a cogliere i fratelli maggiori nell'altro mio posto (non sotto l'albero delle Grappe, ora son serio) se tu o quello strano tipo con l'orologio blu foste liberi ...

il vino lo reggo :wacko2: :kez_11: :w00t2: ma ho fatto l'errore di bere x sbaglio una golata d'acqua che a stento non ho spruzzato (ricordi che sbagliai bicchiere ? pure sfortunato, avevo 4 bicchieri di vino ed uno di acqua davanti, proprio quello doveva capitarmi ? :fie: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa volevo tenerla x me, ma non mi è parso giusto.

alla fine qualcuno ha anche sbagliato bicchiere.

colta al volo :x124:

ciao Geppo, non ti eri accorto neanche del flesch

:lmao: :alright: :kez_05:

Aldo

:snoozer_05: Mi hai fregato Aldo, sbagliato bicchiere...acqua al posto del vinello :bad: ...ma non sono stato l'unico..Pierca a momenti si e' strozzato con l'acqua, ha dovuto risciacquare la bocca con un buon 61 gradi..e per 2 volte x sicurezza :drunk: :kez_11: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Mi hai fregato Aldo, sbagliato bicchiere...acqua al posto del vinello :bad: ...ma non sono stato l'unico..Pierca a momenti si e' strozzato con l'acqua, ha dovuto risciacquare la bocca con un buon 61 gradi..e per 2 volte x sicurezza :drunk: :kez_11: :friends:

Allora quella pioggerella che ho sentito

e quegli strani rumori non era tuono.

era lui che "tossiva" :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

malleddetto (cit. del padrone di Fuffy a Colorado)quello era il mio posto ... sotto la dispensa degli scotch :rofl:

giovedì penso di andare a cogliere i fratelli maggiori nell'altro mio posto (non sotto l'albero delle Grappe, ora son serio) se tu o quello strano tipo con l'orologio blu foste liberi ...

il vino lo reggo :wacko2: :kez_11: :w00t2: ma ho fatto l'errore di bere x sbaglio una golata d'acqua che a stento non ho spruzzato (ricordi che sbagliai bicchiere ? pure sfortunato, avevo 4 bicchieri di vino ed uno di acqua davanti, proprio quello doveva capitarmi ? :fie: )

:snoozer_05: Si' ma contala giusta..quella era si' acqua..vite :drunk: Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Si' ma contala giusta..quella era si' acqua..vite :drunk: Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. :friends:

Auguri x il giovane, che sia solo lussazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Per giovedi' sara' difficile, ho il figlio piu' giovane che ieri mattina alla partita si dev'essere rotto il menisco, quindi visite e risonanza in piu' e' anche a casa da scuola. Vediamo con l'anno nuovo porta pazienza. :friends:

mi spiace tantissimo x Geppino e spero che non sia troppo grave la situazione, tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Allora quella pioggerella che ho sentito

e quegli strani rumori non era tuono.

era lui che "tossiva" :drinks:

nooooooooo, vi ho solo Battezzati :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tantissimo x Geppino e spero che non sia troppo grave la situazione, tienici informati

:snoozer_05: Sembra nulla di grave, una forte lussazione, sta cominciando a ricamminare, un po' ammaccato ma sembra tutto ok, grazie x l'interessamento, grazie anche a Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: Sembra nulla di grave, una forte lussazione, sta cominciando a ricamminare, un po' ammaccato ma sembra tutto ok, grazie x l'interessamento, grazie anche a Aldo :friends:

meno male che ha preso tutto dalla mamma :flowers2: , se somigliasse a te starebbe a letto in mutua x 100 gg :stretcher:

:mosking: :mosking: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti