Vai al contenuto

Foto mini raduno in Piemonte

Geppo

Messaggi raccomandati

Bravi ragazzi! Avete fatto bene a documentare il pranzo con un po' di foto!

Conoscendo un pochino di piu' uno dei componenti (Gianpietro) ....immagino abbia fatto fatica a pulire il piatto! :smile:

Pierca e' leggermente diverso da quel ragazzino dell'avatar anche se sapevo che era una foto datata... :smile:

Tra meno di un mese avrete un'altra occasione per rivedervi a tavola....! :ok:

:bye1:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conoscendo un pochino di piu' uno dei componenti (Gianpietro) ....immagino abbia fatto fatica a pulire il piatto! :smile:

Pierca e' leggermente diverso da quel ragazzino dell'avatar anche se sapevo che era una foto datata... :smile:

Massimo

Max tu sai che io sono perennemente a dieta dal lunedi mattina al lunedi mezzogiorno ahahah quindi gli altri giorni mangio qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Ezio-Giampietro-Beppe-Salvo-Amico "Dicui non ricordo il nome, scusa,

Non chè gentili signore- GRAZIE

Un bel pomeriggio in uno splendido ristorante

abbraccio tutti :hug2:

Aldo

:snoozer_05: Grazie a te e tua moglie x la compagnia, peccato che il pomeriggio sia volato via in fretta.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima riunione...conviviale ragazzi :clapping:

e, a giudicare dalle cose che avete immortalato, mi

pare non abbiate patito per niente la fame :nono:

Peccato la nostra bell'Italia sia così lunga quindi

non si può essere dappertutto, altrimenti.......

Un :hug2: a tutti e complimenti a Pierca per la scelta :good:

Pasquale :bye1:

:snoozer_05: Grazie Pasquale, l'Italia e' lunga ma APB e' sempre presente dappertutto, col pensiero eravamo con tutti voi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: anche se c'era nebbia oggi bellissima giornata trascorsa conoscendo di persona amici di APB :friends:

e tutte persone stupende che spero di rincontrare presto intanto un caloroso GRAZIEEEEE a tutti :yahoo: :russian:

Gianpietro

:snoozer_05: Grazie a te Giampietro, simpaticissimo, un saluto alla tua consorte. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gruppetto ragazzi, state proprio bene e mi figuro pure che magnata :biggrin:

un :hug2:

:snoozer_05: Grazie Luciano, si e' stato proprio un pomeriggio divertente e distensivo, poi conoscere di persona gli Amici, che di solito si leggono nel forum e' ancora piu' bello. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Ragazzi...non siete proprio dietro l'angolo...ma prima o poi ci sarà l'occasione di Abbracciarci...

Oggi ero Impegnato in Maremma in una Beccacciata in perfetto Stile APB.. :biggrin:

Vi Abbraccio tutti quanti con tanto desiderio di incontrarvi..

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, non vediamo l'ora di abbracciare anche te e gli altri amici APB, appena gli impegni lavorativi lo permetteranno. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo

:snoozer_05: Grazie Max, tranquillo che Giampietro ha ripulito perfettamente i piatti, infatti i suoi, il personale del ristorante non li mettera' nella lavastoviglie! :rofl: Tra un mese x me sara' dura, colleghi in ferie e turni da coprire, vediamo nell'anno nuovo.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il perfetto reportage fatto da Geppo ed Aldo (documentato anche con belle foto)a me non resta che ringraziare tutti per la splendida giornata trascorsa insieme. Se posso permettermi, oggi mi sono sentito tra amici!!

Un grazie particolare ad Ezio per aver organizzato l'evento a cui vanno anche i complimenti per la scelta del ristorante!

Un abbraccio a tutti ed un arrivederci a presto.

:hug2:

Salvo

P.S.

Il mio (grande) amico nonche' eccezionale pulitore di porcini ed instancabile portatore di cesto si chiama Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il perfetto reportage fatto da Geppo ed Aldo (documentato anche con belle foto)a me non resta che ringraziare tutti per la splendida giornata trascorsa insieme. Se posso permettermi, oggi mi sono sentito tra amici!!

Un grazie particolare ad Ezio per aver organizzato l'evento a cui vanno anche i complimenti per la scelta del ristorante!

Un abbraccio a tutti ed un arrivederci a presto.

:hug2:

Salvo

P.S.

Il mio (grande) amico nonche' eccezionale pulitore di porcini ed instancabile portatore di cesto si chiama Michele.

:snoozer_05: Grazie a te Salvo x la compagnia, un saluto anche a Michele, scusa ma non mi ero ricordato il nome, mi ha fatto veramente piacere conoscervi e un augurio grande grande x la tua imminente paternita'.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella "banda" mi piacerebbe vedervi al completo per il pranzo di Natale o Vallombrosa per passare un po' di tempo con voi....complimenti e viva APB :friends:

:snoozer_05: Grazie Max, sempre viva APB, x Natale sara' dura x me, ma auguro a voi che partecipate una splendida giornata in compagnia. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Ragazzi...non siete proprio dietro l'angolo...ma prima o poi ci sarà l'occasione di Abbracciarci...

Oggi ero Impegnato in Maremma in una Beccacciata in perfetto Stile APB.. :biggrin:

Vi Abbraccio tutti quanti con tanto desiderio di incontrarvi..

Giuliano

Massimo

Tranquilli, io e giampietro ci stiamo gia

organizzando in compagnia delle mogli.

Tanta voglia di riabbracciare Massimo e di conoscere Giuliano

:hug2: Con affetto a entrambi

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la bella tavolata, credo che Pierca abbia scelto proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti