daiano Inviato 11 Giugno 2005 Autore Inviato 11 Giugno 2005 Inoltre mi sembra di riconoscere i boschi che hai postato anche solo dalla forma delle foglie e delle piante intorno ai funghi!!Per me 'in quella zona' (se è quella ...)nessun bosco è da buttare via completamente fosse anche solo per un fungo come quello bellissimo che hai trovato. Oggi boschi sopra Porretta, ma non siamo stati altrettanto bravi Tu conosci bene i posti che più frequento, Marco...ero proprio lì...complessivamente la zona è tutta buona, ma quel bosco era un osso duro Vi rifarete al più presto, lo so... Grande Giorgio"Chi la dura la vince".......mi pare reciti il proverbio e tu hai perseverato....finchè il bosco non ti ha pagato A prioposito.....complimenti per il primo bacio......del 2005 s'intende Pasquale...per me è stata una sorpresa l'habitat...dal terreno incolto da svariati decenni spunta una vegetazione che ricorda piccoli pruni...sotto cui ho trovato i porcini...in quell'habitat non ci ho trovato mai nulla, ma...mai dire mai Vi abbraccio giorgio
Leo Inviato 12 Giugno 2005 Inviato 12 Giugno 2005 Grande Giorgio, il tuo bosco <dimenticato> ti ha ripagato Che bella soddisfazione Salutoni e complimenti, Leo
didò Inviato 12 Giugno 2005 Inviato 12 Giugno 2005 Grande Giorgio..ora hai una freccia in piu' al tuo arco...! E fra poco penso che le nostre Alpi si sveglieranno dal loro meritato letargo.... e a quel punto il plotone Alpino scendera' sul campo di battaglia armato fino ai denti...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Inviato 12 Giugno 2005 Hai fatto bene a ritornare in quel castagneto.....e lui ti ha ricompensato!!!!! Marco
daiano Inviato 13 Giugno 2005 Autore Inviato 13 Giugno 2005 Grande Giorgio,il tuo bosco <dimenticato> ti ha ripagato Che bella soddisfazione Hai proprio ragione, Leo...soddisfazione è la parola giusta! e a quel punto il plotone Alpino scendera' sul campo di battaglia armato fino ai denti... ...o armato di denti ?! Hai fatto bene a ritornare in quel castagneto.....e lui ti ha ricompensato!!!!! Grazie Marco...ora non ho più "conti in sospeso" con nessun castagneto Vi abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati