Pippokid Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Come già si è fatto numerose volte negli ultimi anni, a metà novembre (esattamente domenica 20 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cosette. Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina ottima di Anna (suocera di Pistolero) e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si potranno reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. Chi desidera essere al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro (invariato rispetto all'anno scorso): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ....aggiungo una immagine di promemoria :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Presentissimo... Non si può mancare... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ci sono anch'io con moglie al seguito (casomai servisse un autista per il rientro) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Anche io con la moglie, chiaramente :biggrin: ....anche se le mie macchine non le guida, cercherò di mantenermi in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Alberto, mi sa che nocturama si e' confuso e ha messo l'adesione per 2 nel topic del 2010.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ecco sistemata l'adesione di Nocturama :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Decisamente mi sono confuso... Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 PRESENTI!!! 2 posti per il pranzo... :drunk: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Gabriele e Paola presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ....fra l'altro, chi vuole, può utilizzare la mattinata per dare una occhiata a Siena, che è il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ....guardando la torre del Mangia l'appetito cresce :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ho saputo poco fa che si uniranno anche due nostri amici: Ivana e Pino. Quindi Gabriele e Paola per 4 persone. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 noi siamo in 4 francesco,antonella e suoceri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 In questo momento siamo così, ma lo so che se ne aggiungeranno altri :biggrin: Per esempio, aspetto l'adesione di Max (Quartetto Toscano), poi di Marco-BO.... Forza, che ci contiamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati