Geppo Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Forza gente il 20 si avvicina...si accomodino sìori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) Mia intenzione è essere presente con moglie. fatemi sapere. Aldo PS ci sta bene il fritto Modificato 9 Novembre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Con Aldo e consorte saremmo gia' in 10 Ezio (Pierca) + consorte ...... 2 fritti misti Gianpietro (dorno)+ consorte... 2 fritti misti Beppe (Geppo) + consorte........2 Fritti misti Salvo (salvo72) + amico.........2 fritti misti Aldo + Consorte.................2 Fritti misti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Con Aldo e consorte saremmo gia' in 10 Ezio (Pierca) + consorte ...... 2 fritti misti Gianpietro (dorno)+ consorte... 2 fritti misti Beppe (Geppo) + consorte........2 Fritti misti Salvo (salvo72) + amico.........2 fritti misti Aldo + Consorte.................2 Fritti misti ora che anche Geppo si è convertito al FRITTO MISTO ... globale con struzzo di mare (cit. Caccamo) la cosa si deve fare forse porto anche una coppia di amici amanti dei funghi ... miei e solo da cotti Biula e Biulajeje (Ivan) credo che non possan venire in quanto infradiciati da emorroidi a grappoli (cit. Albanese) e si sa che il fritto non è consigliato a tali soggetti :tongue: scherzi a parte, cercate di venire ... qualche persona seria ci deve pur essere a tener a bada me e Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 (modificato) Con Aldo e consorte saremmo gia' in 10 Ezio (Pierca) + consorte ...... 2 fritti misti Gianpietro (dorno)+ consorte... 2 fritti misti Beppe (Geppo) + consorte........2 Fritti misti Salvo (salvo72) + amico.........2 fritti misti Aldo + Consorte.................2 Fritti misti Forza fanciulli continuero' a martellare x il pranzo per molto prima del 20/11, a chi si accoda regaleremo la carota x fare il naso al pupazzo di neve st'inverno, se non volete fare il pupazzo di neve....usate la carota come meglio credete.. Dai gente prenotate! Modificato 12 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 I gentili proprietari hanno pensato bene di confondermi le idee proponendomi 3 menù Democraticamente direi di scegliere insieme quale dei 3 avallare, ognuno dica la propria qui sotto entro domani se possibile e .... la maggioranza vince Menù (1° Proposta) Il Fritto Misto alla Piemontese Aperitivo di benvenuto Semolino dolce – Cavolfiore – Peperone – Bistecca di maiale – Salsiccia Mela – Amaretto – Bistecca di agnello – Bistecca di pollo –Ananas Zucchino – Melanzana - Bistecca di Manzo – Bistecca di tacchino Carote al burro Cappelletti in brodo Pera – Finocchio – Costa – Pavesino alla nutella – Banana Rane – Lumache in umido - Fegato fritto - Cervella Torta di nocciole con zabaione (oppure altro bis di dolce a sua scelta) Bevande (acqua e vino) Caffè € 35,00 tutto incluso Menù (2° Proposta) Aperitivo di benvenuto Due antipasti a scelta Il Fritto Misto alla Piemontese: Semolino dolce – amaretto - melanzana – finocchio - bistecca di manzo – bistecca di tacchino - Mela – ananas – banana – salsiccia pavesino alla nutella – cervella - lumache in umido Un primo a scelta Bis di dolci o torta come sopra Bevande (acqua e vino) Caffè € 32,00 tutto incluso Menù (3° Proposta) Se alle due proposte precedenti aggiunge Moscato, Prosecco e digestivi i menù aumentano di € 3,00 a persona Qui di seguito vi riportiamo un elenco di pietanze tra cui effettuare le vostre scelte. Antipasti - Tomini ai sapori delle langhe (tomino di latte vaccino impanato nelle nocciole e servito con un filo di miele) - Tomini tiepidi di latte vaccino con marmellata di cipolle di tropea e pinoli - Robiola di Cocconato con marmellata di cipolle di Tropea e castagne essiccate nei tecci di Calizzano e Murialdo - Salsicciotto all’aceto balsamico di Modena con purè - Albese di vitellone piemontese servita o con rucola/sedano e scaglie di Parmigiano (1) o con fonduta di gorgonzola (2) oppure con bagna caoda (3) - Insalata di carne cruda trita con sedano e scaglie di Parmigiano Reggiano - Sformato di peperoni con bagna caoda oppure con fonduta di taleggio - Peperone con bagna caoda - Sformato di zucca con fonduta di gorgonzola di Novara d.o.p. - Tonno di coniglio grigio di Carmagnola e il suo patè con pinoli e uvetta al moscato d’Asti d.o.c.g. - La patata ripiena di caprino e chips di bacon - Bocconcini di musetto croccante (vitello) e composta di pomodori verdi - Millefoglie di lingua di vitellone e patè di fegato di coniglio grigio di Carmagnola - Vitello Tonnato della tradizione - Voaule au vent con fonduta di fontina e ai funghi porcini - Torcione di petto d’anatra su letto di songino con pinoli e pistacchi - Tortino di pasta fillo ripieno di funghi porcini e patate Primi - Risotto al basilico mantecato con parmigiano reggiano d.o.p. - Panissa alla vercellese (se vi piace servita con cotiche e cotechino) - Risotto al Castelmagno d’alpeggio e noci - Risotto salsiccia e barbera - Risotto ai funghi porcini - Risotto alla zucca - Risotto alla toma dal lait brusch - Risotto sedano e fegatini di coniglio - Agnolotti piemontesi al ragù di vitellone - Tagliatelle ai funghi porcini/ragu di vitello/ragù di coniglio - Garganelli (pasta all’uovo) oppure strigoli (pasta di semola) con ragù di vitellone/lepre - Gnocchi al Castelmagno/Pomodoro o e basilico/burro e timo - Tajarin/ strozzapreti al ragù di vitellone/ragù di lepre/bagna caoda - Ravioli ripieni di asparagi al profumo dell’orto - Fino fino con bagna caoda - Ravioli del plin al burro di affioramento e salvia/pomodoro e basilico fresco - Ravioli ripieni di vitellone e spinaci al burro e salvia Bis di dolci da scegliere tra Pan di spagna al cioccolato con crema al cioccolato Panna cotta Macedonia con gelato Torta al cioccolato fondente Torta soffice di nocciole con zabaione caldo (questo vale già come bis) Bonet Tiramisù Foie gras di nocciole Sorbetti alla frutta Bevande Dato il numero di commensali il vino lo apriremo sul momento in modo tale da poter accontentare tutti i palati (incluso nel menù a consumo, cioè senza limiti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Scusatemi...ma comincio a digerire gia' da adesso Io non ho problemi fate vobis forchettoni.Se comunque devo scegliere preferisco il 2° menu' ( non per il prezzo), e' che i cappelletti in brodo...li mangio a casa, preferisco un risotto salsiccia e barbera o risotto alla toma, e i 2 antipasti sformato di peperoni in bagna caoda e albese di vitellone mamma la panzaaaa.Per il digestivo e prosecco no problem for me Modificato 14 Novembre 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Mi mettete in confusione, il primo menù andrebbe bene, a parte le cervella e le rane.....ma non mi va d'essere mangiato con la nutella. scherzi a parte io non faccio problemi, va bene sia il primo che il secondo , fate vobis ps leggera preferenza x il secondo :hug2: Aldo Modificato 14 Novembre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 :snoozer_05:anche per noi leggera tendenza verso il secondo menu :tongue: :hug2: a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Anche per me leggera preferenza per il secondo ! Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 .....ma non mi va d'essere mangiato con la nutella. Aldo ah ma allora non siamo solo io e Geppo quelli scartati da Colorado e Zelig io anche sarei favorevole al secondo menù quindi direi che possiamo dare conferma in tal senso come orario vi va bene a tutti per le 13 in loco ? se avete dubbi su come arrivare chiedetemi il locale è abbastanza nascosto, ma noi fungaioli abbiamo affrontato ben altre difficoltà :biggrin: è sotto dei portici sulla sinistra, all'angolo con via Tino Dappiano e di fronte vi è una piazzetta con diversi posti auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ah ma allora non siamo solo io e Geppo quelli scartati da Colorado e Zelig io anche sarei favorevole al secondo menù quindi direi che possiamo dare conferma in tal senso come orario vi va bene a tutti per le 13 in loco ? se avete dubbi su come arrivare chiedetemi il locale è abbastanza nascosto, ma noi fungaioli abbiamo affrontato ben altre difficoltà :biggrin: è sotto dei portici sulla sinistra, all'angolo con via Tino Dappiano e di fronte vi è una piazzetta con diversi posti auto Per le 13,00 e' ok x me, portero' navigatore, cestino e bastone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 oh mangioni, avete un MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 il ristoratore mi scrive: l'albese volendo posso proporvela anche battuta con il tartufo nero, il peperone lo preferite classico (pelato naturalmente) oppure sformato?(budinetto di peperone con la bagna caoda) se entro sera mi date risposta possiamo cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 il ristoratore mi scrive: l'albese volendo posso proporvela anche battuta con il tartufo nero, il peperone lo preferite classico (pelato naturalmente) oppure sformato?(budinetto di peperone con la bagna caoda) se entro sera mi date risposta possiamo cambiare Ammazza quanto e' sofistico quello, x me il peperone al naturale, albese anche al tartufo mi va bene. Oggi brodino e formaggino Mi rifaro' domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati