Vai al contenuto

C'era qualcuno che..

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: L'anno scorso c'era qualcuno che doveva organizzare una cena o un pranzo a Crescentino.....brutti Piemontesi del tacco...io sono a casa fino al 16/10 e alùra? :club: P.S. piemontesi e non! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: Bisogna sentire l'organizzatore dello scorso anno che conosce il posto, Pierca aspettiamo te. :friends:

io Piemontese del tacco ? come osi, calabbbrese dei miei stivali :give_heart: anzikè pensar solo a depredare boski senza mai invitarmi :girl_devil: potresti darti da fare ed organizzare :drinks: :yahoo:

skerzi a parte son felice di farlo, quindi iniziate a sottoscrivere eventuali adesioni specificando numero abbuffini, data e ora preferita

appena abbiamo una cifra ed una data significativa telefono x farci fare un menù ad hoc ... soprattutto come prezzo, che dovrebbe stare sui 35€ se non vi bevete ettolitri di Barolo del 61

io ... ma soprattutto quell'infingardo del diavoletto Geppo ... conosciamo anche boschi non troppo lontani quindi se si vuoi far la pazziata si può andar a coglier funghi e poi ce li facciam pure cucinare, ma temo che nei prossimi gg di porcini ... nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Forza allora decidiamo giorno e ora e numero partecipanti (pranzo o cena?) Gente APB chi ha possibilita' di unirsi, forza e coraggio...un morso e un assaggio! :drinks: :drunk:
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Forza allora decidiamo giorno e ora e numero partecipanti (pranzo o cena?) Gente APB chi ha possibilita' di unirsi, forza e coraggio...un morso e un assaggio! :drinks: :drunk:

io ho un impegno pranzo per domenica 6 novembre quindi tutte le altre date non dovrei aver problemi :russian:

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un impegno pranzo per domenica 6 novembre quindi tutte le altre date non dovrei aver problemi :russian:

Gianpietro

Cera da scommetterci...... :man_in_love: l'impegno è un pranzo. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie a Geppo per il MP che mi ha messo a conoscenza della "bivaccata"

Non ho capito dove e quando comunque se per una domenica a pranzo ok magari porto anche la famiglia.

Ok a parte il 23/10.

Ciao a tutti,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti