Geppo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 L'anno scorso c'era qualcuno che doveva organizzare una cena o un pranzo a Crescentino.....brutti Piemontesi del tacco...io sono a casa fino al 16/10 e alùra? P.S. piemontesi e non! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 L'anno scorso c'era qualcuno che doveva organizzare una cena o un pranzo a Crescentino..... P.S. piemontesi e non! Io salvo imprevisti, ci sono! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 vi penserò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 non è molto distante, ci si può pensare seriamente. scherzi a parte, fate sapere aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ohohoh non dimenticatevi che quando c'è da magnà presente basta sapere qundo e dove Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Bisogna sentire l'organizzatore dello scorso anno che conosce il posto, Pierca aspettiamo te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Bisogna sentire l'organizzatore dello scorso anno che conosce il posto, Pierca aspettiamo te. io Piemontese del tacco ? come osi, calabbbrese dei miei stivali anzikè pensar solo a depredare boski senza mai invitarmi potresti darti da fare ed organizzare skerzi a parte son felice di farlo, quindi iniziate a sottoscrivere eventuali adesioni specificando numero abbuffini, data e ora preferita appena abbiamo una cifra ed una data significativa telefono x farci fare un menù ad hoc ... soprattutto come prezzo, che dovrebbe stare sui 35€ se non vi bevete ettolitri di Barolo del 61 io ... ma soprattutto quell'infingardo del diavoletto Geppo ... conosciamo anche boschi non troppo lontani quindi se si vuoi far la pazziata si può andar a coglier funghi e poi ce li facciam pure cucinare, ma temo che nei prossimi gg di porcini ... nisba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Io salvo imprevisti, ci sono! Luciano se porti anche la tua amica dell'avatar io vengo solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Forza allora decidiamo giorno e ora e numero partecipanti (pranzo o cena?) Gente APB chi ha possibilita' di unirsi, forza e coraggio...un morso e un assaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Forza allora decidiamo giorno e ora e numero partecipanti (pranzo o cena?) Gente APB chi ha possibilita' di unirsi, forza e coraggio...un morso e un assaggio! io ho un impegno pranzo per domenica 6 novembre quindi tutte le altre date non dovrei aver problemi Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 io ho un impegno pranzo per domenica 6 novembre quindi tutte le altre date non dovrei aver problemi Gianpietro Cera da scommetterci...... l'impegno è un pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao a tutti, grazie a Geppo per il MP che mi ha messo a conoscenza della "bivaccata" Non ho capito dove e quando comunque se per una domenica a pranzo ok magari porto anche la famiglia. Ok a parte il 23/10. Ciao a tutti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Se a tutti va bene facciamo x domenica 16 a pranzo, Pierca tira giu' i nomi e vediamo quanti siamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Se a tutti va bene facciamo x domenica 16 a pranzo, Pierca tira giu' i nomi e vediamo quanti siamo. per me nessun problem presente Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati