carletto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Dopo vari impegni che ci avevano impedito di fare uscite insieme nei giorni migliori, ieri pomeriggio finalmente io, Livio (cacciatore) e Vincenzo siamo andati per la prima volta in compagnia a vedere cosa era rimasto dopo le sfungate festive, direzione Garfagnana. Cerchiamo una zona piu' umida, ecco il mio primo, sano come un sasso.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Furbetto si e' nascosto, ma non e' bastato.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Zona piu' asciutta funghetti piu' maturi.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Questo mi ha proprio, fatto soddisfazione proprio bellino, naturalmente anche gli altri due volponi raccoglievano qualcosa, ma non posso fargli sempre da balia con la digitale.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Ci voleva proprio, il tuffo al cuore. Il cappellone.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Frittino assicurato. E ottimo esemplare per disperdere milioni di spore nel mio girovagare. Non dimentichiamolo. Con un fungo cosi' ho seminato tutto il bosco.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 IL maestro cacciatore non disdegna le fragoline. E vincenzo anche.
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Come bella la sera nel bosco, non ci riesce venir via. Peccato poi si faccia tardi. Non molti funghi ma noi siamo sempre contenti. I funghi miei e di Vincenzo. Non si vedono quelli di Cacciatore.
Messaggi raccomandati