Biula Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Bella giornata ragazzi...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 bella giornata, in cui ho potuto riabbracciare i vecchi amici e incontrare finalmente ALDO 'il camminatore' e cevi 'il ciclista' Come dicevo a tavola, ormai a funghi non ci sto praticamente andando nemmeno più...però a tavola o ad incontrare gli amici , cerco di non mancare! Alla prossima! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 bella giornata, in cui ho potuto riabbracciare i vecchi amici e incontrare finalmente ALDO 'il camminatore' e cevi 'il ciclista' Come dicevo a tavola, ormai a funghi non ci sto praticamente andando nemmeno più...però a tavola o ad incontrare gli amici , cerco di non mancare! Alla prossima! :hug2: Veramente una gran bella giornata,dove ho conosciuto veri amici. Alla prossima ragazzi, e non è detto che non possiamo vederci prima. Grazie Max Grazie Vurpe Grazie Pip..........grazie a tutti omonimi compresi e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Siete troppo belli..tutti... Se avessi potuto venire..anche io sarei andato a Pranzo... Invece sono andato a farmi un po' di male a Fiumaretta..a fare la prima immersione del 2011..il ginocchio ne ha risentito un po' a scoppio ritardato...avere portato per 30 metri la bombola(la prossima volta la porterò con il Carrellino...Del Senno di Poi...) e poi gli sbalzi del gommone..con il Mare Increspato.. :biggrin: si è un po' arrabbiato.. Per ALDO...fatta per l'ennesima volta e con piacere Grotta Byron... Vi Abbraccio tutti forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Siete troppo belli..tutti... Se avessi potuto venire..anche io sarei andato a Pranzo... Invece sono andato a farmi un po' di male a Fiumaretta..a fare la prima immersione del 2011..il ginocchio ne ha risentito un po' a scoppio ritardato...avere portato per 30 metri la bombola(la prossima volta la porterò con il Carrellino...Del Senno di Poi...) e poi gli sbalzi del gommone..con il Mare Increspato.. :biggrin: si è un po' arrabbiato.. Per ALDO...fatta per l'ennesima volta e con piacere Grotta Byron... Vi Abbraccio tutti forte forte.. Giuliano E non dimenticarti Tinetto. mi spiace x il ginocchio coraggio un po di fisioterapia e torni in forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 E non dimenticarti Tinetto. mi spiace x il ginocchio coraggio un po di fisioterapia e torni in forma. Se capiterà..rifarò anche il Tinetto... Per il ginocchio..non sò se la fisioterapia mi gioverebbe..l'ortopedico poco tempo fà,il 27 giugno,mi ha detto: Basta Boschi e basta Passeggiate di qualsiasi genere...se nò...Protesi al Ginocchio...quindi..cerco di risparmiarlo..e così ho fatto anche al raduno APB del Ceppo.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Tesoro parlavo di bulicci...... Allenati bene che alla prossima............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Aggiungo questa........il guastatore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Aggiungo questa........il guastatore...... ... molti hanno evitato " rapine foto-documentate " grazie a noi ::EE:: vero Aldo ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Indovinate chi non è genoano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 ... molti hanno evitato " rapine foto-documentate " grazie a noi ::EE:: vero Aldo ??!! Lo sa che lei ha intralciato il duro e onesto lavoro di quelle brave persone? A proposito....non ho visto alcuna segnalazione prima della galleria..... Direi che non è passibile di verbale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 No comment.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Indovinate chi non è genoano...... A me sa di zio Fester...al secolo Galiani a voi scoprire chi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 ... molti hanno evitato " rapine foto-documentate " grazie a noi ::EE:: vero Aldo ??!! Peccato non eri lì un anno fa quando anno pizzicato me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Meglio o peggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati