ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Visto e considerato che i nostri genovesi sono scarsi anche nello scrivere inizio io il post sul raduno. Alle 7 puntuale al piazzale, e gli altri? Solo il Vurpe e l'amico. E che scusa c'era x dormire un po' di più, qualcuno si è inventato le 7 e 15. Comunque un po' assonnati arrivano e si parte x i boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Si ritorna dal primo giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Per fortuna Pandina ha provveduto alla focaccia. io avevo dimenticato la colazione in frigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Secondo giro e qui anche le signore raccolgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Mentre pandino fotografa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 i giovani raccolgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 E qualcuno pulisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Che spettacolo di finferli, peccato le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Finalmente a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 E qui i genovesi si salvano, veramente tutto in abbondanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 G R A N D I Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Vi siete ben difesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Così all'inizio, alla fine tutto vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Ho daniele(così forse rispondi) mi manca il finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 A Daniele (così forse rispondi) mi manca il finale. ps ho dovuto ridimensionare la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati