Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Ciao a tutti, vi premetto subito che queste immagini sono il risultato di alcune ore passate nel bosco tra il 2 di Giugno e il 5......
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 In quei giorni ho avuto la graditissima opportunita' di ospitare un carissimo amico e la sua famiglia...e quindi rubavo a loro le ore in cui riposavano per "tuffarmi" nelle meraviglie del bosco.........
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Sveglia alle cinque....e alle 10 a casa.....eccoce qua....
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Purtroppo (per lui in particolare) il mio ospite Napoletano,Giosue',non conosce e di conseguenza non ama il piacere di queste viste PARADISIACHE.......
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Tornando a Giosue'.....non ama "faticare" nel bosco ma il misto che ho fatto con queste e i porcini per le bruschette gli e' piaciuto moltissimo...........
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Chissa' a chi e' toccato questo....visto che quando sono tornato dopo alcuni giorni non vi era piu'.........
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 La Signora chiama per la cena....... Vi lascio per un piccolo intervallo.....con uno "tipo sinistro" che ho incontrato nel bosco.......
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Eccomi qua'......un po' piu' grasso....ma soddisfatto...... Giorno dopo giorno era bello vedere come crescevano........
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Alcuni erano davvero cresciuti benone......
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Altri mi erano sfuggiti......e sono cresciuti troppo..... Come questo.....
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Tanti di loro pero' erano deliziosi nel loro habitat......e altrettanto nel mio freezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........
Messaggi raccomandati