Vai al contenuto

Piccole creature di alcuni giorni fa'....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vi premetto subito che queste immagini sono il risultato di alcune ore passate nel bosco tra il 2 di Giugno e il 5...... :)

post-59-1118163687.jpg

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

In quei giorni ho avuto la graditissima opportunita' di ospitare un carissimo amico e la sua famiglia...e quindi rubavo a loro le ore in cui riposavano per "tuffarmi" nelle meraviglie del bosco.........

post-59-1118164007.jpg

Inviato

Purtroppo (per lui in particolare) il mio ospite Napoletano,Giosue',non conosce e di conseguenza non ama il piacere di queste viste PARADISIACHE....... :P

post-59-1118164404.jpg

Inviato

Tornando a Giosue'.....non ama "faticare" nel bosco ma il misto che ho fatto con queste e i porcini per le bruschette gli e' piaciuto moltissimo........... :clapping:

post-59-1118164824.jpg

Inviato

Chissa' a chi e' toccato questo....visto che quando sono tornato dopo alcuni giorni non vi era piu'......... :clapping:

post-59-1118164969.jpg

Inviato

La Signora chiama per la cena....... :clapping:

Vi lascio per un piccolo intervallo.....con uno "tipo sinistro" che ho incontrato nel bosco....... :clapping:

post-59-1118165156.jpg

Inviato

Eccomi qua'......un po' piu' grasso....ma soddisfatto...... ::EE::

Giorno dopo giorno era bello vedere come crescevano........ :vava:

post-59-1118168483.jpg

Inviato

Tanti di loro pero' erano deliziosi nel loro habitat......e altrettanto nel mio freezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... :vava:

post-59-1118169270.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).