fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Qualcuno non crederà ai suoi occhi nel vedere una mia discussione, ma tant'é... Oggi ho approfittato di una uscita anticipata da lavoro per volare alto al fresco, con l'intento di fare buio sul crinale e provare a riscattare qualche foto con la mia digit che da un po' di tempo, soprattuttoper scatti apasseggionelbosco, è ferma ai box !!! Il titolo, elaborato e meditato durante il tragitto, mentre scorrevano nella mia mente tutti i vostri volti e i bei momenti trascorsi assieme, lascia trasparire la dedica per un mio e vostro grande amico, frequentatore assiduo ed espertissimo di questi luoghi, l'appennino pistoiese di confine. Suo padre non lo conoscevo, però posso essere fiero di aver conosciuto Gianluca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ormai questi posti li conosco benino, ma avendo scelto di farli per la prima volta da solo fino a tarda ora, l'aiutino da casa alla partenza me lo sono concesso!! E' stata comunque una serata bellissima, se avessi avuto un sacco a pelo mi sarei forse trattenuto...ma sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 appena arrivato al dossettino che mi separa dal crinale, ecco il profilo che mi si presenta davanti! Lo voglio percorrere tutto, per poi farlo al ritorno nella penombra... il cielo è terso, l'aria è ancora calda, ma una leggera brezza mi da' conforto nei momenti di pausa usati per fare qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 mi volto indietro e vedo che la foschia controsole mi rovinerà un po' gli scatti, ma son contento d'essere quassù....mi basta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 tratti di crinale cespitosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) e tratti spelacchiati che terminano sulla sommità del monte gennaio... mentre a sinistra si erge il corno alle scale Modificato 12 Luglio 2011 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 i prati subito sotto alle vette ed ai crinali son sempre affascinanti..questi sono i declivi del gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 terminano all'inizio della faggeta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 mentre il Gennaio sfohato lo nascondo tra due fili d'erba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) non solo avanti verso i prati sotto il gennaio, ogni tanto voltiamoci anche su altri versanti...qui nella seconda foto guardiamo verso l'Emilia!! Modificato 12 Luglio 2011 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 e mentre avanza il desiderio di tuffarsi a cercare qualcosa che questo inizio estate ha mancato l'appuntamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 mi accorgo di non essere proprio solo io e qualche rapace e marmotte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ogni tanto mi volto indietro...ed è sempre un bello spettacolo la siluette di queste pendici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati