Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi,

Il giretto per lavoro in Liguria dalle parti di Casella mi ha consentito con Gioia di abbracciare e di sentire al telefono degli Amici...Veri...

Nico e Massimo..mi hanno tenuto compagnia...piacevolissima..giovedì sera portandomi a Recco dalla Manuelina...ospite Loro..

Vi posto qualche immagine Significativa...

Partiamo dalla mitica Focaccia al Formaggio..

post-108-0-04815500-1309618314.jpg

Inviato

Proseguiamo con il Primo Primo...

post-108-0-33859500-1309618392.jpg

Inviato

Il secondo Primo...

post-108-0-56207100-1309618441.jpg

Inviato

Il Terzo Primo...

post-108-0-49761800-1309618483.jpg

Inviato

Il Mitico Cappon Magro...

post-108-0-61896100-1309618536.jpg

Inviato

I miei Ospiti...

Massimo..

post-108-0-26369400-1309618591.jpg

Inviato

Nico...carissimo...

post-108-0-87629000-1309618636.jpg

Inviato

Un nido di uccellini con la Mamma che ha ricevuto da Nico del pezzetti di pane morbido per i Rampolli...

post-108-0-55248400-1309618714.jpg

Inviato

E' stata una serata piacevolissima....

Ho lottato..per non Scoppiare... :biggrin: ma ce l'ho fatta..

Ho sentito il caro Daniele...anche questa volta non siamo riusciti a vederci...pazienza...

Ho sentito i Pandini...carinissimi come sempre..che mi volevano a pranzo da loro venerdì...ma sono ripartito alle 12 per arrivare a Bologna alle 17,30..complici le code dei Vacanzieri.. :club: :club:

Ho sentito venerdì mattina Aldo che mi ha raggiunto in un'ora..presso il cliente dove stavo terminando il lavoro...

Sono stato Felicissimo di vederlo e riabbracciarlo...e il Biricchino mi ha anche regalato delle Trofie e del Pesto Genovese..li assaggerò quanto prima...

Non sò ancora quando...ma ritornerò da quel cliente..quindi ci sarà un'altra occasione di vedersi...

Bisogna poi che venga in qualche modo a una prossima crociata...ma per vedervi con le gambe sotto alla tavola..il mio ginocchio mi impedisce di andare per boschi..purtroppo..

Ringrazio e abbraccio tutti voi...crociati..presenti e assenti...non importa...ci siete comunque nel mio Cuore..

Giuliano

Inviato

Mi spiace Giuliano, ma la prox volta sara' quella giusta, me lo sento....oh, 3 gambe di legno al tavolo...ahahah....:lmao::hug2:

Inviato

E' stata una serata piacevolissima....

Ho lottato..per non Scoppiare... :biggrin: ma ce l'ho fatta..

Ho sentito il caro Daniele...anche questa volta non siamo riusciti a vederci...pazienza...

Ho sentito i Pandini...carinissimi come sempre..che mi volevano a pranzo da loro venerdì...ma sono ripartito alle 12 per arrivare a Bologna alle 17,30..complici le code dei Vacanzieri.. :club: :club:

Ho sentito venerdì mattina Aldo che mi ha raggiunto in un'ora..presso il cliente dove stavo terminando il lavoro...

Sono stato Felicissimo di vederlo e riabbracciarlo...e il Biricchino mi ha anche regalato delle Trofie e del Pesto Genovese..li assaggerò quanto prima...

Non sò ancora quando...ma ritornerò da quel cliente..quindi ci sarà un'altra occasione di vedersi...

Bisogna poi che venga in qualche modo a una prossima crociata...ma per vedervi con le gambe sotto alla tavola..il mio ginocchio mi impedisce di andare per boschi..purtroppo..

Ringrazio e abbraccio tutti voi...crociati..presenti e assenti...non importa...ci siete comunque nel mio Cuore..

Giuliano

:snoozer_05: Dalla penultima foto....vedo che anche Nico ha lottato duramente x non scoppiare :lmao: Son contento Giuliano che tu abbia passato bei momenti con cari Amici, solo non rimani di sicuro anche solo col pensiero da tutti noi. :friends:

Inviato

è stato un piacere tenerti compagnia Giuliano.

Abbiamo passato una bella serata con Nico, la serata dei 'tre ginocchi buoni' su sei...! :mosking:

Alla prossima! :friends:

Massimo

Inviato

ero sicuro che una serata con Giuliano non ve la sareste fatta scappare

siete grandi!!!

...mi sa che prima o poi,mi tocca farmela una Crociata

con quel ben di Dio a tavola :smile:

Inviato

Caro Alfonsì..

Bisogna proprio che fai questo Sforzo...

Nella prima foto..la Focaccia con il formaggio,buonissima,era metà..perchè quella mancante era già divisa nei nostri piatti... :biggrin:

I primi..buonissimi..non e li ricordo..come Nomi...Massimo aiutami...

Il Cappon magro..ottimo....poi ho trascurato i dolci..perchè se nò sarei scoppiato veramente..passando al Caffè..

E' stata una improvvisata..decisa in due giorni..per cui il preavviso è stato veramente poco...ma il risultato è stato comunque piacevolissimo...

Si ripeterà..non sò ancora quando...

Tornerò a trovarvi...per stare un po' insieme a chi potrà....non ha importanza il numero..ci siete comunque tutti..vicini e lontani...

Vi abbraccio ancora caramente...Grazie..

Giuliano

Inviato

Caro Giuliano.... :kez_05:

dispiaciuta per non essere stata con voi...

comunque felice della vostra bellissima serata....

Contenta che i miei "fratelli" ti abbiano (ma di questo non avevo dubbi)

saputo trasmettere quei sentimenti e quell'unione che...

mi hanno fatto innamorare di loro... :give_rose:

Certa che ci raggiungerai presto ad una crociata..

di do, virtualmente, quell'abbraccio che avrei voluto farti di persona...

:flowers2: Dony