Vai al contenuto

Giretto in Liguria..per lavoro...

Messaggi raccomandati

Carissimi,

Il giretto per lavoro in Liguria dalle parti di Casella mi ha consentito con Gioia di abbracciare e di sentire al telefono degli Amici...Veri...

Nico e Massimo..mi hanno tenuto compagnia...piacevolissima..giovedì sera portandomi a Recco dalla Manuelina...ospite Loro..

Vi posto qualche immagine Significativa...

Partiamo dalla mitica Focaccia al Formaggio..

post-108-0-04815500-1309618314.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nido di uccellini con la Mamma che ha ricevuto da Nico del pezzetti di pane morbido per i Rampolli...

post-108-0-55248400-1309618714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una serata piacevolissima....

Ho lottato..per non Scoppiare... :biggrin: ma ce l'ho fatta..

Ho sentito il caro Daniele...anche questa volta non siamo riusciti a vederci...pazienza...

Ho sentito i Pandini...carinissimi come sempre..che mi volevano a pranzo da loro venerdì...ma sono ripartito alle 12 per arrivare a Bologna alle 17,30..complici le code dei Vacanzieri.. :club: :club:

Ho sentito venerdì mattina Aldo che mi ha raggiunto in un'ora..presso il cliente dove stavo terminando il lavoro...

Sono stato Felicissimo di vederlo e riabbracciarlo...e il Biricchino mi ha anche regalato delle Trofie e del Pesto Genovese..li assaggerò quanto prima...

Non sò ancora quando...ma ritornerò da quel cliente..quindi ci sarà un'altra occasione di vedersi...

Bisogna poi che venga in qualche modo a una prossima crociata...ma per vedervi con le gambe sotto alla tavola..il mio ginocchio mi impedisce di andare per boschi..purtroppo..

Ringrazio e abbraccio tutti voi...crociati..presenti e assenti...non importa...ci siete comunque nel mio Cuore..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Giuliano, ma la prox volta sara' quella giusta, me lo sento....oh, 3 gambe di legno al tavolo...ahahah....:lmao::hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una serata piacevolissima....

Ho lottato..per non Scoppiare... :biggrin: ma ce l'ho fatta..

Ho sentito il caro Daniele...anche questa volta non siamo riusciti a vederci...pazienza...

Ho sentito i Pandini...carinissimi come sempre..che mi volevano a pranzo da loro venerdì...ma sono ripartito alle 12 per arrivare a Bologna alle 17,30..complici le code dei Vacanzieri.. :club: :club:

Ho sentito venerdì mattina Aldo che mi ha raggiunto in un'ora..presso il cliente dove stavo terminando il lavoro...

Sono stato Felicissimo di vederlo e riabbracciarlo...e il Biricchino mi ha anche regalato delle Trofie e del Pesto Genovese..li assaggerò quanto prima...

Non sò ancora quando...ma ritornerò da quel cliente..quindi ci sarà un'altra occasione di vedersi...

Bisogna poi che venga in qualche modo a una prossima crociata...ma per vedervi con le gambe sotto alla tavola..il mio ginocchio mi impedisce di andare per boschi..purtroppo..

Ringrazio e abbraccio tutti voi...crociati..presenti e assenti...non importa...ci siete comunque nel mio Cuore..

Giuliano

:snoozer_05: Dalla penultima foto....vedo che anche Nico ha lottato duramente x non scoppiare :lmao: Son contento Giuliano che tu abbia passato bei momenti con cari Amici, solo non rimani di sicuro anche solo col pensiero da tutti noi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un piacere tenerti compagnia Giuliano.

Abbiamo passato una bella serata con Nico, la serata dei 'tre ginocchi buoni' su sei...! :mosking:

Alla prossima! :friends:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro che una serata con Giuliano non ve la sareste fatta scappare

siete grandi!!!

...mi sa che prima o poi,mi tocca farmela una Crociata

con quel ben di Dio a tavola :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alfonsì..

Bisogna proprio che fai questo Sforzo...

Nella prima foto..la Focaccia con il formaggio,buonissima,era metà..perchè quella mancante era già divisa nei nostri piatti... :biggrin:

I primi..buonissimi..non e li ricordo..come Nomi...Massimo aiutami...

Il Cappon magro..ottimo....poi ho trascurato i dolci..perchè se nò sarei scoppiato veramente..passando al Caffè..

E' stata una improvvisata..decisa in due giorni..per cui il preavviso è stato veramente poco...ma il risultato è stato comunque piacevolissimo...

Si ripeterà..non sò ancora quando...

Tornerò a trovarvi...per stare un po' insieme a chi potrà....non ha importanza il numero..ci siete comunque tutti..vicini e lontani...

Vi abbraccio ancora caramente...Grazie..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuliano.... :kez_05:

dispiaciuta per non essere stata con voi...

comunque felice della vostra bellissima serata....

Contenta che i miei "fratelli" ti abbiano (ma di questo non avevo dubbi)

saputo trasmettere quei sentimenti e quell'unione che...

mi hanno fatto innamorare di loro... :give_rose:

Certa che ci raggiungerai presto ad una crociata..

di do, virtualmente, quell'abbraccio che avrei voluto farti di persona...

:flowers2: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti