ANDA Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Finalmente riusciamo a ritagliarci la mattina di Sabato per un' uscita, puntiamo al Faggio di Madonna Dell'Acero, ci sorprende il freddo rispetto ai 30° della pianura, appena entrati ci rendiamo conto che per i porcini è ancora presto, il bosco è ancora molto bagnato..torneremo questo fine settimana. Decidiamo di andare a Castiglion Dei Pepoli, lungo la tortuosa strada attraversiamo un bel bosco di Castagno e decidiamo di fermarci, appena entrati incontriamo una signora che dalle 6 (erano le 11) aveva trovato un paio di Porcini, poco dopo sento l' inconfondibile fischio di mia moglie, segnale du una bollata, infatti il primo porcino 2011 è suo....anche il secondo...il terzo....avete capito che io ho fatto le foto e portato il cesto, al resto ci ha pensato lei.
dumbokid Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Complimenti, I primi in un bosco sconosciuto..danno sicuramente una soddisfazione maggiore.. Vi Abbraccio tutti e due..sperando di mettere i piedi sotto una tavola..insieme a voi...andare per boschi..non i è possibile.. Giuliano
Geppo Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Allora complimenti a Patty x i ritrovamenti...scherzo, bell'uscita e bellissima raccolta complimenti a entrambi!
Messaggi raccomandati