dumbokid Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Carissimi, Mi hanno programmato in ufficio un giretto di 2 giorni a Casella..vicino a Genova??? penso di sì... Sarà giovedì e venerdì 30 giugno e 1 luglio... Potrebbe essere una occasione per riabbracciarvi...lo spero...vivamente... Non potremo fare una Crociata...ma vederci con qualcuno..magari sì... Vi Abbraccio tutti quanti..nella speranza di poterlo fare di persona... Giuliano Modificato 28 Giugno 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 daje Crociati che Giuliano stà per arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Io sono una crociata un po' fuori mano.... mi dispiace molto perchè ti avrei riabbracciato con enorme piacere.. Spero comunque che possa esserci qualche mio fratellino disponibile a farti gli onori di casa.... Ciao caro Giuliano e, spero, a prestissimo!!!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 come Biula son fuori mano, qualcune dei genovesi si farà vivo ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Carissimi, Mi hanno programmato in ufficio un giretto di 2 giorni a Casella..vicino a Genova??? penso di sì... Sarà giovedì e venerdì 30 giugno e 1 luglio... Potrebbe essere una occasione per riabbracciarvi...lo spero...vivamente... Non potremo fare una Crociata...ma vederci con qualcuno..magari sì... Vi Abbraccio tutti quanti..nella speranza di poterlo fare di persona... Giuliano Giuliano il tuo cell ce l'ho prometto solennemente che farò di tutto per vederti anche solo per un saluto......Ci sentiamo domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Giuliano il tuo cell ce l'ho prometto solennemente che farò di tutto per vederti anche solo per un saluto......Ci sentiamo domani..... Caro Aldo e cari Crociati... Domani arrivo con Calma a Casella...lavoro presso il cliente e poi a qualche ora mi libero... Ho visto che Casella è un po' fuori mano per voi..ma se la Montagna non và da Maometto...Maometto può andare alla Montagna..rientrando poi in un Albergo,ancora sconosciuto,che il Cliente mi prenota... Forse lo spazio per un Abbraccio..reale..lo troviamo...Volere è Potere...o nò??? Grazie comunque a tutti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Caro Giuli, ti telefono venerdi mattina e ci mettiamo d'accordo per un piccolo incontro...:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Giuliano, Aldo e Daniele sono la "Summa Peregrinus" del gruppo, un abbraccio a loro è come un abbraccio a tutti noi, anche se la realtà è che avrei veramente piacere di dartelo in diretta, ma Varese - Genova "l'è trop distant" e poi in Vigezzental c'è la festa per i 4 anni di piccola peste, e la priorità è li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Se riesco ad Abbracciare il Doge e Aldo...è quasi come se vi avessi abbracciato tutti... Venerdì mattina..concluderò il mio lavoro dal cliente..non sò a quale ora..ma ci sentiamo caro Daniele,con Aldo pure.. E' fuori discussione che chi non è nei paraggi..è Esentato dall'Abbraccio...ma si fà quello che si può..sempre.. Vi Voglio Bene... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Come ti ho anticipato al telefono, sto organizzando una pizza per domani sera, dato che entrambi non possiamo per motivi di ginocchia ribelli! Io ci sono di sicuro, ci sentiamo domani! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Unica variante... Mi hanno dato una Macchina aziendale..che era libera... Ha il navigatore integrato e devo ancora capire come impostarlo...ma conto che il libretto di istruzioni mi aiuti... Ci sentiamo domani... Un Abbraccio grandissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ciao Giuliano se riesco a combinare i turni saro' sicuramente presente ...................... domani sento il collega e avviso Max in tutti i modi un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Ciao Giuliano se riesco a combinare i turni saro' sicuramente presente ...................... domani sento il collega e avviso Max in tutti i modi un ne Claudio Grazie Claudio... Ci spero e ti rigrazio tanto comunque...come ringrazio tutti i crociati..vicini e lontani... In un futuro che ancora non conosco..ritornerò quasi sicuramente dal cliente..quindi mi auguro che ci siano anche altre occasioni... Purtroppo..per le crociate con le gambe sotto alla tavola..ci potrò magari essere..ma per i boschi...la vedo molto Grigia.. Vi Abbraccio caramente tutti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ciao Giuliano ho visto adesso il post. Se puoi venire sei invitato a casa nostra x Venerdi a pranzo o cena o entrambe. Siamo felici di abbracciarti. tel 3336600832 andrea patrizia nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati