Vai al contenuto

Giretto per Lavoro dalle Parti di Genova...

Messaggi raccomandati

Carissimi,

Mi hanno programmato in ufficio un giretto di 2 giorni a Casella..vicino a Genova??? penso di sì...

Sarà giovedì e venerdì 30 giugno e 1 luglio...

Potrebbe essere una occasione per riabbracciarvi...lo spero...vivamente...

Non potremo fare una Crociata...ma vederci con qualcuno..magari sì...

Vi Abbraccio tutti quanti..nella speranza di poterlo fare di persona... :friends:

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una crociata un po' fuori mano....

mi dispiace molto perchè ti avrei riabbracciato con enorme piacere..

Spero comunque che possa esserci qualche mio fratellino disponibile a farti gli onori di casa....

Ciao caro Giuliano e, spero, a prestissimo!!!!!

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

Mi hanno programmato in ufficio un giretto di 2 giorni a Casella..vicino a Genova??? penso di sì...

Sarà giovedì e venerdì 30 giugno e 1 luglio...

Potrebbe essere una occasione per riabbracciarvi...lo spero...vivamente...

Non potremo fare una Crociata...ma vederci con qualcuno..magari sì...

Vi Abbraccio tutti quanti..nella speranza di poterlo fare di persona... :friends:

Giuliano

Giuliano il tuo cell ce l'ho prometto solennemente che farò di tutto per vederti anche solo per un saluto......Ci sentiamo domani.....smilies90.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano il tuo cell ce l'ho prometto solennemente che farò di tutto per vederti anche solo per un saluto......Ci sentiamo domani.....smilies90.gif

Caro Aldo e cari Crociati...

Domani arrivo con Calma a Casella...lavoro presso il cliente e poi a qualche ora mi libero...

Ho visto che Casella è un po' fuori mano per voi..ma se la Montagna non và da Maometto...Maometto può andare alla Montagna..rientrando poi in un Albergo,ancora sconosciuto,che il Cliente mi prenota...

Forse lo spazio per un Abbraccio..reale..lo troviamo...Volere è Potere...o nò???

Grazie comunque a tutti...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano, Aldo e Daniele sono la "Summa Peregrinus" del gruppo, un abbraccio a loro è come un abbraccio a tutti noi, anche se la realtà è che avrei veramente piacere di dartelo in diretta, ma Varese - Genova "l'è trop distant" e poi in Vigezzental c'è la festa per i 4 anni di piccola peste, e la priorità è li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco ad Abbracciare il Doge e Aldo...è quasi come se vi avessi abbracciato tutti...

Venerdì mattina..concluderò il mio lavoro dal cliente..non sò a quale ora..ma ci sentiamo caro Daniele,con Aldo pure..

E' fuori discussione che chi non è nei paraggi..è Esentato dall'Abbraccio...ma si fà quello che si può..sempre..

Vi Voglio Bene...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho anticipato al telefono, sto organizzando una pizza per domani sera, dato che entrambi non possiamo :00015014: per motivi di ginocchia ribelli!

Io ci sono di sicuro, ci sentiamo domani! :friends:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica variante...

Mi hanno dato una Macchina aziendale..che era libera...

Ha il navigatore integrato e devo ancora capire come impostarlo...ma conto che il libretto di istruzioni mi aiuti...

Ci sentiamo domani...

Un Abbraccio grandissimo

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano se riesco a combinare i turni saro' sicuramente presente ......................

domani sento il collega e avviso Max

in tutti i modi un hug2.gifne

bye1.gifClaudio

Grazie Claudio...

Ci spero e ti rigrazio tanto comunque...come ringrazio tutti i crociati..vicini e lontani...

In un futuro che ancora non conosco..ritornerò quasi sicuramente dal cliente..quindi mi auguro che ci siano anche altre occasioni...

Purtroppo..per le crociate con le gambe sotto alla tavola..ci potrò magari essere..ma per i boschi...la vedo molto Grigia..

Vi Abbraccio caramente tutti..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti