Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 p...a miseria.....non mi ero accorto che era venuta così male...ma avevo solo questa. Comunque la colpa è tua che mi hai messo tre volte il prosecco. A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? p.s. marionzio, quando fa poco l'oronzio è un brav'uomo, de core!
telefunghen Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? p.s. marionzio, quando fa poco l'oronzio è un brav'uomo, de core! A oronzièèèèè, io sempre de coreeeeeeeeeeeeeee
Ospite paolo_68 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 A oronzièèèèè, io sempre de coreeeeeeeeeeeeeee si mario ... lo sai che non vedo l'ora che arrivi il ceppo per farti il baciamano!!!
stewei Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 A Marì ... basta con ste foto!!!!!! Sembrano sempre piene de nebbia .... Non è che hai rovesciato il prosecco sull'obiettivo?????? :rofl:
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 certo lanciare la sfida al faggio puro di questi tempi è un pò azzardato..
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 almeno quassù non si sente caldo.....ma provate a dirlo a lui....
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 oppure provate a dirlo a loro (che tuttavia si riveleranno i migliori di giornata..)
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 esco sconfitto dalla battaglia odierna, ma era una sconfitta ampiamente preventivata...c'è bisogno di acqua e ancora acqua...
stewei Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) dopo la scoppola di oggi domani il Grande Faggio lo lascio stare per un pò... Modificato 1 Luglio 2011 da stewei
telefunghen Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Prova Ariprova Modificato 2 Luglio 2011 da telefunghen
stewei Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 Ariprova credo che ancora per un po bazzicherò il castagno...
Messaggi raccomandati