Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Marinoooo...... 90 kg............... e sei ancora novello........tra un paio d'anni.....boooooooooommmm .....:biggrin:

i funghi ormai con tutta l'acqua di questi giorni, hanno le ore contate............:mosking:

ci si vede....

:friends:

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: :nuvole: :nuvole:

E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... :club:

Tutto sommato però non è che mi dispiace :chin: che fame!!! ::EE::

Inviato

Ben tornato Mari' e auguroni a Te e Stefy :ok: !!

Su unisciti a noi...si sta formando il gruppo degli scioglipanza :mosking: ...

io solo all'inizio...ho tolto solo 2 kg e gia' si sente la differenza in salita...

sara' dura' raccogliere senza mangiare :scratch_one-s_head:

Inviato

Marionos e Picciones ma stateve a casa ad aiuta le donne, specialmente tu Marino man dovai???

Vabbè dai fateme vede prossimamente altra merce :smilies90:

Inviato

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: :nuvole: :nuvole:

E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... :club:

ehi marì che è sta storia.... a casa mia i funghi li cucino io, dai 'na mano alla signora!!

signora stefania metta i puntini sulle i!!ii!!??:mosking: :bye1:

l'aurea nonn l'ho mai trovata.. bellissima e bellissima foto!, ma anche i boleti son belli dai..diciammolloooo!!!!!

Inviato (modificato)

A rega' che belli...

Io stamattina piccola fuga con GRANDE sorpresa... aestivalis di macchia mediterranea in magnifica forma e discreta quantità... ma la sorpresa grossa è stata tirare fuori la reflex dallo zainetto e... non trovarci la scheda di memoria!!!

:nuvole: :nuvole: :nuvole:

Già pregustavo il topic e invece... lui c'ha messo lo zampino :diablo: :diablo:

Ma un paio piccoli li ho lasciati, vedremo... :wink:

:bye1: :bye1:

P. S.: dai Stefy, che i galletti valgono la pena della fatica culinaria! :drinks:

Modificato da mario
Inviato

. . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!!

Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !!

BRAVI BRAVI BRAVI e . . . .

BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smilies90: :girl_devil: :nuvole:

Inviato

:clapping: :clapping:

Bella uscita...Marino...dopo i Porcini Messicani..ora di nuovo quelli Italiani...

Poi qualche altra specie prelibata e i gioco è fatto...un Kg in più..in pancia... :biggrin:

Stefy...mettilo a Stecchetto...almeno fino al Ceppo...

Un Abbraccio grande grande a tutti due...e anche ad Andrea..per questa volta..

Giuliano

Inviato

Buona partenza Marino! :good:

vedrai che a breve....i kili in piu' se ne vanno :biggrin:

con i funghi che dovranno uscire.....piu' kilometri nel bosco, meno kili :yes:

:bye1:

Inviato

bentornato marino, hai iniziato le danze con dei boccioli bellissimi!

poi mastro andrea, ci ha aggiunto l'esperienza, ed il risultato è una gran bella uscita.

un abbraccio a tutti e due.

Inviato
:snoozer_05: Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano :whistle: :rofl: Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :rofl: :hug2:
Inviato

:snoozer_05: Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano :whistle: :rofl: Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :rofl: :hug2:

vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma :chin:

Inviato

vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma :chin:

Bentornato Marì :00015014:

camminando, :00015014: camminando il peso forma ritorna

belli belli i bocciolotti

:bye1:

Inviato

. . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!!

Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !!

BRAVI BRAVI BRAVI e . . . .

BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smilies90: :girl_devil: :nuvole:

Veramente il mio primo 2011 è datato Domenica 29 Maggio, ma la digit era in Messico...è arrivata solo ieri l'altro... :lol:

Inviato

Ricci molto fotogenici...peccato per quel piccoletto che si è messo davanti a rovinarmi la foto.... :snoozer_06:

ha ha ha buona questa come scusa...! :lmao:

E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole:

Povera Stefy...ti ha subito schiavizzata....MARINO??? :club: :club: :club:

:biggrin: