bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Marinoooo...... 90 kg............... e sei ancora novello........tra un paio d'anni.....boooooooooommmm .....:biggrin: i funghi ormai con tutta l'acqua di questi giorni, hanno le ore contate............ ci si vede....
stefy Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!!
Lupo Nero Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Ben tornato Mari' e auguroni a Te e Stefy !! Su unisciti a noi...si sta formando il gruppo degli scioglipanza ... io solo all'inizio...ho tolto solo 2 kg e gia' si sente la differenza in salita... sara' dura' raccogliere senza mangiare
telefunghen Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Marionos e Picciones ma stateve a casa ad aiuta le donne, specialmente tu Marino man dovai??? Vabbè dai fateme vede prossimamente altra merce
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! :nuvole: E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!! ehi marì che è sta storia.... a casa mia i funghi li cucino io, dai 'na mano alla signora!! signora stefania metta i puntini sulle i!!ii!!?? l'aurea nonn l'ho mai trovata.. bellissima e bellissima foto!, ma anche i boleti son belli dai..diciammolloooo!!!!!
mario Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) A rega' che belli... Io stamattina piccola fuga con GRANDE sorpresa... aestivalis di macchia mediterranea in magnifica forma e discreta quantità... ma la sorpresa grossa è stata tirare fuori la reflex dallo zainetto e... non trovarci la scheda di memoria!!! Già pregustavo il topic e invece... lui c'ha messo lo zampino Ma un paio piccoli li ho lasciati, vedremo... :wink: P. S.: dai Stefy, che i galletti valgono la pena della fatica culinaria! Modificato 8 Giugno 2011 da mario
trekko Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 . . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!! Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !! BRAVI BRAVI BRAVI e . . . . BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dumbokid Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bella uscita...Marino...dopo i Porcini Messicani..ora di nuovo quelli Italiani... Poi qualche altra specie prelibata e i gioco è fatto...un Kg in più..in pancia... :biggrin: Stefy...mettilo a Stecchetto...almeno fino al Ceppo... Un Abbraccio grande grande a tutti due...e anche ad Andrea..per questa volta.. Giuliano
leona Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Buona partenza Marino! vedrai che a breve....i kili in piu' se ne vanno :biggrin: con i funghi che dovranno uscire.....piu' kilometri nel bosco, meno kili
cioffi Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 bentornato marino, hai iniziato le danze con dei boccioli bellissimi! poi mastro andrea, ci ha aggiunto l'esperienza, ed il risultato è una gran bella uscita. un abbraccio a tutti e due.
Geppo Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :hug2:
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bentornato Marino e...col botto..pardon con la botta, solo 90kg? aspetta di abituarti al matrimonio poi vedi come decollano Dai bell'uscita e salutoni anche alla tua meta'...pardon 1/4 rispetto a te! :hug2: vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma
rossano Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 vabbèh ..però non sappiamo quanto è alto!! magari è il suo peso forma Bentornato Marì camminando, camminando il peso forma ritorna belli belli i bocciolotti
stewei Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 . . . e sì dai , ottima ripartenza regàààà !!! Io x ora li sto a vedè solo grazie a voi ma spero che arrivi presto anche x me una bella giornata nei boschi !! BRAVI BRAVI BRAVI e . . . . BUON APPETITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Veramente il mio primo 2011 è datato Domenica 29 Maggio, ma la digit era in Messico...è arrivata solo ieri l'altro...
fantemax Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Ricci molto fotogenici...peccato per quel piccoletto che si è messo davanti a rovinarmi la foto.... ha ha ha buona questa come scusa...! E mentre voi ve la spassavate ben bene per il bosco, tra ricci, riccetti e galletti....io LAVORAVO!!! E come se non bastasse, non è finita qui...ora mi tocca pure cucinare il contornino di funghi... Tutto sommato però non è che mi dispiace che fame!!! Povera Stefy...ti ha subito schiavizzata....MARINO??? :biggrin:
Messaggi raccomandati