ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Finalmente arriva la prima uscita . Appuntamento alle 4.45 a casa di Silvano . Dove andiamo...è..tra i castagni lucchesi .. Entriamo nel bosco e dopo poco trovo il primo, piccolo e martoriato dal vento, ma è pur sempre il primo
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Confortati dal primo ritrovamento, dopo poco ecco la risposta di Silvano
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 La giornata sembra di quelle giuste. Meno male, c'è bisogno di ricaricare le batterie...e qual miglior ricarica di questa ?
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Vedo che mi hai dato ascolto, e hai aspettato i fatidici 12 giorni dall'acqua del 17, anzi 15 giorni che per quella zona e' anche meglio. Complimenti e tra qualche giorno sono sicuro che ci farai vedere quelli della faggeta.
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Grazie Carletto questo lo dedico a te . Per quanto riguarda la faggeta so che mi sta apettando...
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Questo invece lo dedico a Max del Quartetto, che non sono più riuscito a contattare da venerdì e che solo oggi ho appreso che l'ha combinata grossa insieme agli INCREDIBILI
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 A giudicare dalle dimensioni direi che forse erano fuori anche al tredicesimo giorno. Ma questi sono decisamente piu' saporiti.
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Una dedica al Lupo di Toscana,ciao Antonio
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Erano saporiti Carletto Io non li congelo mai li mangio subito e li regalo ai parenti ( quelli bravi ... )
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Una dedica a Massimo Fuoriclasse e ad una futura uscita insieme
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Per Gibbo, il nostro Presidente, speravo di poter andare a prugnoli con il suo gruppo ..sarà per la prossima volta .
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Questo per Boleder, che non si azzardi mai più a venire dalle mie parti senza avvisarmi
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Ancora un altro, nel bosco non c'era nessuno, abbiomo gridato e gioito come ci pareva. Una Pacchia
Messaggi raccomandati