vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Complimenti alla fotografa , e poi non c'è che dire, l'aria di mare fa miracoli!!! Hai visto che brava? Grazie. :biggrin::biggrin:
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Ma vai a ca.....re ............arlecchino che nn 6 altro ............... :hug2: Oh cicli, mi ha fatto una soffiata Duccio......
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Grande Dany.....mi fai sempre mettere il sorriso quando leggo i tuoi post....sei unico e raro...Prima o poi devo conoscervi di persona...assolutamente!!A presto Ernesto... Di la verità....sapevi già di trovare qualcosina èhhhèhèhèh furbetto.... Grazie Ernesto, no, non lo sapevo, ma ci speravo.....:hug2:
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Daniele mi sa che è meglio che metto la canna da pesca anche io i macchina, sai mai che porti bene, oramai siamo agli scongiuri Dai Giovanni, te hai gia' quella mazza in macchina........ a presto...:hug2:
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 ... e tu pensi che sia stato un caso???? Daniele.... il posto buono te lo sei custodito in segreto... vero? Complimenti!!! Dony Dony, al c...o non si comanda.....alla prox...
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 allora è semplice, quando vai a pesca, ti porti il cestino e il bastone e il coltellino da funghi.. e vedrai che orate e mormore tiri sù.. Beh, ora vado una settimana al mare ....dici che e' il caso?
pandino & pandina Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Ho riconosciuto il posto dalla pietra sotto il fungo. Evviva !
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Non ho capito vai a pescare al mare e trovi i funghi ? un mito! complimentissimi gran bei soggetti (cane compreso ovviamente) Diciamo che ero indeciso...poi......:biggrin:
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 eccolo il Doge all'opera ti aspettavo al varco e sei arrivato con i tuoi estatini !!! 'mazza chebella foto t'ha'fatto il cane hahahaha ciaooooo e buon continuo Ciao Peppe, ho visto che anche te come al solito sei in auge....grande! speriamo di incontrarci di persona prima o poi....
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Del resto, caro Daniele, ci hanno fatto anche un film , "quando meno te l'aspetti" certo si tratta di altro ma la natura come molti di noi sanno è così, inaspettata. Belli davvero.... Un saluto, Rock Hai proprio ragione Rock, grazie.
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 anche io nei periodi buoni in macchina tengo sia cesto e bastone che le canne da pesca ...mi dovrò attrezzare per il cane grande Doge Grazie caro, vedi un po' te, semmai te lo faccio addestrare dalla mia.....:hug2:
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Combinazione proprio dove lo porta il cane.....hahahahahahahaha Alla Galeazzi.....Danyyyyyyyyyyy mav.......... Oh biscia, che vuoi essere sempre te er ciambellano?
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Meravigliosa Biula proprio tu parli che per evitare il mio (cortese) invito a farti da taxi driver , hai fatto cadere neve e tempeste ? Sappi che me la sono legata al (hemm)... dito... (Chiedere ai crociati com'ero affranto quel giorno :0123: )Preparati che il grande giorno si avvicina e allora.... parleremo di Pi-gnocca. Ciao pulzella Mi sorge un dubbio, ma cosa vuoi pescare?......
vurpe Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Bella uscitina Daniele...nella Macchia giusta...poi con Asia..come Condottiera... :biggrin: Un Abbraccio a tè,Baciotti agli ex Avatar e Coccole ad Asia..è Bellissima.. Giuliano Grazie Giuliano, come sempre gentile...:hug2:
Messaggi raccomandati