leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Bel giretto Leonardo...e bei ritrovamenti...il bosco si stà svegliando...insisti.. Un Abbraccio Giuliano grazie Giuliano....si insisterà di sicuro, anche senza di "loro" :biggrin: ciao leonardo, belle le foto dei primordi.....mi lasciano ben sperare, sempre che il vento dei giorni passati non abbia fatto danni irreparabili. unn abbraccio. ciao Maurizio....per la verità i danni li ha fatti, perchè sembrano essersi fermati.... solo in pochi punti riparati escono ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 è vero, il bosco a maggio è bellissimo... ma la cosa più bella è che non c'è veramente nessuno..!! venerdì ho fatto un giro a manziana, e non c'era veramente una macchina parcheggiata!!! pazzesco.... belle foto non c'è nessuno nei boschi perchè i funghi ce ne sono davvero pochi....per ora ....oppure andiamo solo perchè piu' malati degli altri :biggrin: comunque godiamoci queste passeggiate.... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 non c'è nessuno nei boschi perchè i funghi ce ne sono davvero pochi....per ora ....oppure andiamo solo perchè piu' malati degli altri :biggrin: comunque godiamoci queste passeggiate.... ciao! siamo piu'malati degli altri e io sono cronico ...non so te?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: sempre all'opera leo questo e'lo spirito che mi piace buon proseguio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 bravo Leonardo hai cominciato con il piede giusto bei boccioloni speriamo di fare altrettanto quando partiranno anche da noi Gianpietro anche tu bella partenza e buon proseguimento, io sto a guardare e non posso fare altro data la scarsa acqua nelle mie zone :hug2: E' verissimo andar per boschi fine primavera inizio estate è bellissimo. Se poi ci trovi esemplari tanto fotogenici... Io quest'anno sto ancora al palo cidenti speriamo in una bella stagione per tutti Complimenti ottime immagini per ottimi soggetti grazie ....si tratta solo di aspettare, prima o poi viene per tutti... purtroppo sono mancate le piogge primaverili e i temporali non colpiscono in modo uniforme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Belli davvero e ottime foto. Da noi deve sempre piovere, siamo indietro come la coda del maiale. da voi quando arriva pero' ne fa tanta....e se arriva ora e da noi ha piovuto ben poco,e dopo subito vento, ma scalpito lo stesso per immergermi come te un pò nel bosco, cosa che quest'anno non ho ancora avuto modo di fare a dovere.... ciao!! allora auguri per le tue prossime uscite, che sicuramente stanno per arrivare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 E daje :biggrin: e speriamo che quest'anno il mandingo stia calmo........:tongue: ci sentiamo..... eh si'...il famoso Mandingo andremo con le mutande di latta :biggrin: :biggrin: Sei sempre in pole, Leonardo!! E' rassicurante vedere i tuoi topic. Annuciano sempre prospettive allettanti!!! grazie Marino....io in pole? noooo!!! in molti qui li trovano senza farli vedere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2011 siamo piu'malati degli altri e io sono cronico ...non so te?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: sempre all'opera leo questo e'lo spirito che mi piace buon proseguio!!! ciao peppe.... beh....io non soffro di malattia cronica, ma di una serie di fasi acute! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 quasi quasi preferivo non facesse i diluvi degli ultimi giorni :biggrin: perchè stavano uscendo bene lo stesso...sole e temporali pomeridiani e sempre nelle stesse zone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 questi che sto mettendo per la verità sono dei primissimi di giugno....ma con l'acqua di maggio ....quindi il titolo del topic vale ancora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 stavano crescendo bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 e in discrete condizioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 anche i gialli non sono mancati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 .....anche i castagni, prima fermi, cominciano a muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ancora qualche giorno.... e non sarà piu' spizzicata :biggrin: ma molto di piu'...per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 A Leona te spizzichi troppo spesso , me sa che a giorni altro che spizzicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati