Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Premetto che ancora una volta devo i miei ritrovamenti al grande Gianf che mi dà sempre delle dritte su dove andare a "controllare"...e come sempre...và a finire in successo... :clapping:

Un'ora di uscita pomeridiana....ebbene....di porcini ne ho trovati due ma bellissimi....erano insieme....forse per fattezze, colori e condizioni il primo concorre al più bello della mia vita...una volta aperto era bianco panna...sanissimo...e il profumo......non vi dico... :clapping: ...poi ho trovato numerosi galletti sani sani e....buoni buoni..... :clapping:

Vi posto le foto che non sono forse di ottima qualità....avevo le pile scariche....e poi dovevo "controllare" la zona.....vero Gianf?

Cantarello

post-265-1118022219.jpg

Inviato

Bravo Cantarello

vedrai che con l'aiuto e la squisita disponibilità del grande Gianf

troverai sempre migliori soddisfazioni.

Un abbraccio e un saluto anche alla tua bella e simpatica compagna.

Ci vediamo al Ceppo?

ciao Rossano

Inviato

Sono davvero belli! Penso sia un bosco da ricontrollare, magari anche più in basso dove comincia il tagliato....

Felice di esserti stato utile.

Gianfranco

Inviato

Grande Cantarello!!!! Un volta dobbiamo uscire tutti insieme!!!!! Ci riusciremo prima o poi!!!! :)

Belli tutti e due!!!

Marco

Inviato

Maremma Cignala :D :D

Cantarello tu e Gianf non sbagliate un colpo ..........già siete fortunati che abitate in una zona meravigliosa......ora anche i vs boschi fanno davvero invidia .......godetevi piu' che potete cotanta abbondanza :) :clapping:

Un salutone

Stefano

Inviato

Ah sta Toscana...la prossima volta prima di andarci telefono a Gianf anch'io! :)

Bravo Cantarello, insisti! :wub:

Ciao Gabriele :)

Inviato

Grazie a tutti! :) davvero

x Wolfer: si dovrebbe fare una volta uno squadrone di toscani (superincredibili) :wub: ....e poi lo vedi che succede....

x Rossano: pultroppo al Ceppo nn ci potrò essere :aa: ...sono a suonare

CIAOO

Cantarello

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).