Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Decidiamo con Alberto di farci un giretto senza grosse speranze,tornando nel posto dell'altra volta.
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 Sono i primi,non è una gran buttata ma quei pochi che ci sono cominciano ad essere sani.
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 starei sempre nel bosco :ppooP: :ppooP: forse sono malato!!!!!!
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 Nel frattempo mi scuso, magari non riesco a rispondere a tutti ma sono fresco fresco e non ho ancora una gran familiarità con queste cose. Intanto mando un saluto a Roberto Massimiliano e Giuseppe che mi hanno visto precedentemente.
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 OGGI SONO AL LAVORO TUTTO IL GIORNO MA I PROSSIMI......
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Mauro complimenti davvero...io oggi ne ho trovati solo tre...dove siete stati voi, invece, ieri...avete ballato! Salutoni giorgio
matti Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Non sei malato Mauro anche io starei nel bosco tutto il giorno, specialmente se ci fossero funghi come hai immortalato. Ciao ebravo Matti.
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Non sei malato Mauro anche io starei nel bosco tutto il giorno, specialmente se ci fossero funghi come hai immortalato. Ciao ebravo Matti. <{POST_SNAPBACK}> Confermo: sei sano come un pesce!!!....anzi un fungo!! Complimenti per gli splendidi Aestivalis Ciao Giuseppe
Messaggi raccomandati