Biula Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Rieccomi qui... mi dispiace per voi... ma sono tonata... :tongue: Sempre io.. ma non proprio la stessa.. Nei piedi ho un bel paio di scarponcini nuovi... saranno utili ad affrontare inaspettati sentieri...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Una nuova stagione è esplosa.. inaspettata... dirompente ed incontenibile.. Preludio di nuovi colori.. profumi... suoni... Emozioni...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Ad uno sguardo veloce... disattento... tutto appare quello di sempre.. tutto è sempre fin troppo scontato...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Ma non è altro che un'illusione... perchè nulla è ciò che era... nulla è come l'avevamo lasciato...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Tutto quello che ho davanti fa parte di un qualcosa di assolutamente nuovo... un nuovo inizio... una nuova partenza..
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Solo chi posa occhi attenti.. accorti.. riesce ad accorgersi della luce.. delle sfumature... delle tonalità...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Le apparenze a volte.. anzi spesso... traggono in inganno Quasi sempre vediamo quello che vogliamo vedere...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Bisogna darsi tempo.. soffermarsi qualche attimo di più.. provare a spostare la nostra solita prospettiva...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Ed ecco... forse le cose, ora, ci appaiono un po' diverse... i colori forse sono meno decisi.. le ombre un po' più corte.. le sfumature meno nette...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Non sempre le nostre sicurezze sono le verità... spesso le nostre certezze ci fanno commettere errori di presunzione...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 e ancora troppo spesso... l'orgoglio non ci fa ammettere che siamo solo uomini... semplici e fragili... destinati a sbagliare...
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 E' nella nostra natura... ma da tutti gli errori si può imparare... crescere... diventare più forti... e magari più saggi!
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Niente succede per caso... tutto ha una giusta collocazione sul nostro lungo sentiero..
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Anche quando secondo noi... non c'è alcun senso... non c'è nessuna ragione..
Biula Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Questa sarà una stagione straordinaria... lo sento.. perchè mi regalerà nuove esperienze.. nuovi incontri...
Messaggi raccomandati