Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....alla prossima passeggiata.... Sempre pronto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ma che è sta acciuga salata??? Quando mi sfugge qualcosa del Forum mi innervosisco tantissimo!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ma che è sta acciuga salata??? Mari'...eppure stai sempre a leggere il forum Non c'è niente da fare.."Il ragazzo è intelligente ma non si applica" Leggi un po' qui... pesce d'aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Mari'...eppure stai sempre a leggere il forum Non c'è niente da fare.."Il ragazzo è intelligente ma non si applica" Leggi un po' qui... pesce d'aprile E te credo!!!! Stavo a Marzuoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Andrea continua a coltivare una passione, è bello averle e dedicare loro del tempo Giovanni Sono talmente belle che il tempo sempra sempre troppo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 E te credo!!!! Stavo a Marzuoli!!!! Quindi niete pesce per voi ...solo dell'ottima carne alla Griglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Certo che la Nikon ci potrebbe sganciare anche qualche euro di sponsorizzazione eh ??! :biggrin: Vai Lupo Nero, sei fritto, addio risparmi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Certo che la Nikon ci potrebbe sganciare anche qualche euro di sponsorizzazione eh ??! :biggrin: Vai Lupo Nero, sei fritto, addio risparmi :biggrin: Per me bibbo prende la mazzetta di nascosto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ottimo acquisto direi è una passione che sta piano piano prendendo anche a me complimenti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 ottimo acquisto direi è una passione che sta piano piano prendendo anche a me complimenti Andrea Grazie Alfo' ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati