Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 ....alla prossima passeggiata.... Sempre pronto ...
stewei Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Ma che è sta acciuga salata??? Quando mi sfugge qualcosa del Forum mi innervosisco tantissimo!!! :biggrin: :biggrin:
raffaela Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Ma che è sta acciuga salata??? Mari'...eppure stai sempre a leggere il forum Non c'è niente da fare.."Il ragazzo è intelligente ma non si applica" Leggi un po' qui... pesce d'aprile
stewei Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 Mari'...eppure stai sempre a leggere il forum Non c'è niente da fare.."Il ragazzo è intelligente ma non si applica" Leggi un po' qui... pesce d'aprile E te credo!!!! Stavo a Marzuoli!!!!
Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 Andrea continua a coltivare una passione, è bello averle e dedicare loro del tempo Giovanni Sono talmente belle che il tempo sempra sempre troppo poco
Lupo Nero Inviato 5 Aprile 2011 Autore Inviato 5 Aprile 2011 E te credo!!!! Stavo a Marzuoli!!!! Quindi niete pesce per voi ...solo dell'ottima carne alla Griglia !!!
gava Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Certo che la Nikon ci potrebbe sganciare anche qualche euro di sponsorizzazione eh ??! :biggrin: Vai Lupo Nero, sei fritto, addio risparmi :biggrin:
Lupo Nero Inviato 7 Aprile 2011 Autore Inviato 7 Aprile 2011 Certo che la Nikon ci potrebbe sganciare anche qualche euro di sponsorizzazione eh ??! :biggrin: Vai Lupo Nero, sei fritto, addio risparmi :biggrin: Per me bibbo prende la mazzetta di nascosto ....
Aquila Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 ottimo acquisto direi è una passione che sta piano piano prendendo anche a me complimenti Andrea
Lupo Nero Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 ottimo acquisto direi è una passione che sta piano piano prendendo anche a me complimenti Andrea Grazie Alfo' ...
Messaggi raccomandati