dorno61 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Sono un pochino dispiaciuta dello scarso numero di adesioni.... ma sarò più che felice di riabbracciare le persone presenti Per quelli che arriveranno l'indirizzo è Balangero (TO) Regione Bettole, 42 Penso che con il navigatore satellitare non avrete problemi... ma se proprio vi perdete il mio numero dovreste averlo tutti... credo Per l'ora penso che ritrovarci alle 12.00 vada bene... A domenica........ Biula perfetto saremo li tra le 12.00 e le 12.01 dipende dal traffico a Domenica :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 DONY SI SONO AGGIUNTI 2 MIEI AMICI SPERO NON CI SIAMO PROBLEMI, HO CERCATO DI CONTATARTI MA FORSE HO IL NUMERO DI CELL SBAGLIATO GLI MANCA UN NUMERO ME LO RIMANDI GRASSIE, VIKY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Nessun problema.... meno male che c'è il Vichingo.... Il num te lo mando in mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Nessun problema.... meno male che c'è il Vichingo.... Il num te lo mando in mp Grazie mi ero scordato un numero, non sarei er Viky rhehehhehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ciao a tutti devo ringraziare biula x la bellissima giornata che ha organizzato... un ristorantino niente male... anzi abbiamo mangiato divinamente e anche abbondante.... grazie di cuore biula... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 mi unisco ai ringraziamenti di Enry per Biula bella giornata anche se io non ho mangiato tanto ahahah e un grazie anche a tutti gli altri della compagnia :hug2: alla prossima Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 La giornata non era solare come quella di ieri... ma la compagnia ha portato il calore di cui avevo bisogno... Grazie a tutti per le belle ore passate insieme ... e ora giusto qualche foto... la bella Vichinga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 il nostro grande Vichingo nella preghiera di ringraziamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Le simpaticissime compagne di Dorno61 ed Enry66... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Enry66.... che chissà che piatto aveva adocchiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Dorno61... che manda segnali in codice..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 .... ma questo uomo..... deve decidersi a mangiare qualcosina in più.... se va avanti così mi deperisce troppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ... vi lascio con questo sguardo che vale più di mille parole... Max.. non sono riuscita a fotografarti... Un abbraccio ancora a tutti voi e ai piacevolissimi amici di Gio, di cui con rammarico non ricordo i nomi.. Alla prossima amici Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) .... ma questo uomo..... deve decidersi a mangiare qualcosina in più.... se va avanti così mi deperisce troppo.... hai ragione BIULA vorra'dire che la prossima volta mi impegnerò un pochino ahahah a presto Modificato 27 Marzo 2011 da dorno61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Enry66.... che chissà che piatto aveva adocchiato.... tutti i piatti avevo l'acquolina in bocca... grazie x la stupenda giornata e la compagnia..... :hug2: ps. ho scritto x ringraziarti da un altra parte del forum x sbaglio..... a presto ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati