Biula Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Amici Apibini... vicini e meno vicini... ho proprio voglia di un incontro con voi.... e allora ci provo... Vi propongo un pranzo... località Coassolo... per domenica 27 marzo... L'idea principale è "Fritto Misto alla Piemontese"... ma non preoccupatevi c'è sicuramente anche molto altro... Stasera mi informo meglio su tutto... e prossimamente vi dettaglierò!! Intanto, però, gradirei che aderiste in tanti.... Sù... prometto che vi offro il caffè.... Modificato 1 Marzo 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Amici Apibini... vicini e meno vicini... ho proprio voglia di un incontro con voi.... e allora ci provo... Vi propongo un pranzo... località Coassolo... per domenica 27 marzo... L'idea principale è "Fritto Misto alla Piemontese"... ma non preoccupatevi c'è sicuramente anche molto altro... Stasera mi informo meglio su tutto... e prossimamente vi dettaglierò!! Intanto, però, gradirei che aderiste in tanti.... Sù... prometto che vi offro il caffè.... Localita' Coassolo ........????????? Comune di ..............??????????? Provincia di ..............????????????? Regione...............?????????????? Fritto all piemontese.......????????? AI DON ANDESTENN.....sorry Credo che ce devi mette qualche altro aggettivo , magna' ......e' na cosa seria Comunque se ce la faccio , passero' per il caffe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Sei gentilissima, grazie dell'invito. Solo la distanza mi impedisce di essere presente anche se idealmente sarò con la compagnia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Scusa biula ma il fritto misto piemontese non sono verdure impannate? Con Questo nulla da disprezzare ,anzi...... Ciao da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 sarò presente volentieri.... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Probabilmente ci sarò, definisci meglio il tutto e poi darò la mi adesione/conferma, ciao Gio P.S. il fritto misto alla piemontese non sono verdure fritte, ma carni, cervella, cuore, fegato accompagnato da frutta es. mele, banane e dei bocconcini di semolino alla vaniglia, al cacao ecc.ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Scusa biula ma il fritto misto piemontese non sono verdure impanate? Con Questo nulla da disprezzare ,anzi...... Ciao da Aldo mamma mia... pensa che idea hanno del Piemonte culinario , a Biula pensavano che gli volessi far mangiare le verdure impanate (bone pure quelle per carità) c'è quello salato e quello dolce, in quello salato trovi dalla bistecca alla salciccia, al cervello, ai funghi, al fegato, alle rane a volte le chiocciole e altro a seconda della tradizione, verdure meno (non ne ho mai mangiate io nel fritto misto) in quello dolce c'è da sbizzarrirsi : pavesini con marmellata o crema alla nocciola, baci di dama, albicocche, susine, mele, semolino dolce, pere, banane, amaretti, ciliegie.....il tutto rigorosamente impanato .. tranne la salciccia. non credo di poter partecipare al pranzo (all'ITALIA vero?), ma un salto se riesco lo faccio.... Modificato 2 Marzo 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Localita' Coassolo ........ pardon.... Balangero Cap 10070 Indirizzo: Reg. Bettole, 42 Telefono e fax: 0123 346380 Comune di .............. Balangero Provincia di ..............Torino Regione............... Piemonte Fritto all piemontese.......????????? da provare AI DON ANDESTENN.....sorry Credo che ce devi mette qualche altro aggettivo , magna' ......e' na cosa seria Comunque se ce la faccio , passero' per il caffe' Ti aspettiamo a braccia aperte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Scusa biula ma il fritto misto piemontese non sono verdure impannate? Con Questo nulla da disprezzare ,anzi...... Ciao da Aldo ... infatti i piemontesi tengono così la linea.... mangiano solo verdure..... Per toglierti tutti i dubbi non ti resta che aggiungerti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Probabilmente ci sarò, definisci meglio il tutto e poi darò la mi adesione/conferma, ciao Gio P.S. il fritto misto alla piemontese non sono verdure fritte, ma carni, cervella, cuore, fegato accompagnato da frutta es. mele, banane e dei bocconcini di semolino alla vaniglia, al cacao ecc.ecc. Sicuramente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Allora.... Intanto mi scuso perchè ho scritto Coassolo, ma precisamente è Balangero in Reg. Bettole, 42 Il ristorante si chiama "Giacu 'd Nota" di Marietta Non è un posto grandissimo... max 50 coperti più o meno... l'unica cosa che è un posto molto frequentato e se non ci si sbriga con le prenotazioni si rimane a bocca asciutta... per questo fatto vi chiedo di essere veloci con le adesioni.... I menù da poter valutare sono vari... e prossimamente vi metterò le varie alternative tra cui si potrà scegliere... Ora, approssimativamente, vi dico che si potrà spendere dai 25 ai 35 € a seconda della scelta... ma in qualsiasi caso si mangerà e si berrà a volontà... ... e ora basta con gli indugi.... avete quasi un mese per organizzarvi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Bulaier stai attento ,i pavesini sono un po indigesti. p.s ho verificato dopo la vera ricetta e le varianti. ora è tutto ciao a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Allora.... Intanto mi scuso perchè ho scritto Coassolo, ma precisamente è Balangero in Reg. Bettole, 42 Il ristorante si chiama "Giacu 'd Nota" di Marietta Non è un posto grandissimo... max 50 coperti più o meno... l'unica cosa che è un posto molto frequentato e se non ci si sbriga con le prenotazioni si rimane a bocca asciutta... per questo fatto vi chiedo di essere veloci con le adesioni.... I menù da poter valutare sono vari... e prossimamente vi metterò le varie alternative tra cui si potrà scegliere... Ora, approssimativamente, vi dico che si potrà spendere dai 25 ai 35 € a seconda della scelta... ma in qualsiasi caso si mangerà e si berrà a volontà... ... e ora basta con gli indugi.... avete quasi un mese per organizzarvi!!! :hug2: Certo se invece del fritto si trattasse di bollito misto, non so se resisterei alla tentazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Certo se invece del fritto si trattasse di bollito misto, non so se resisterei alla tentazione... Ma che stai a dieta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Io sono velocissima ed ecco le possibili varianti.... MENU' da 27,00 € - 4 antipasti - 2 primi - Fritto Misto alla Piemontese MENU' da 30,00 € - 5 antipasti - 2 primi - Fritto MIsto alla Piemontese MENU' da 33,00 € - 6 antipasti - 2 primi - Fritto Misto alla Piemontese - un altro secondo Contorni, Formaggio, Dolce, Bevande e Vini comuni compresi!!!! P.S. Salvo eccessi .... Io sarei indirizzata per la prima e la seconda proposta.... già farò fatica a mangiare tutto.... Tra gli antipasti: Acciughe verdi e piccanti - Peperoni in bagna caùda - Voul au vent con fonduta - Tomino del boscaiolo caldo - Affettati misti - Bresaola con rucola e grana - Flan di spinaci con fonduta - Albese alla contadina - Vitello Tonnato - Salmone in salsa tartara - Crostini con funghi - Cozze al Gratin...... Tra i primi: Gnocchetti di castelmagno - Fiocchetti formaggio e pere - Tagliolini al capriolo/cinghiale/coniglio - Crespelle alla Valdostana - Risotto al nebbiolo e salame di turgia - Plin alle noci - Ravioli di zucca al pomodoro - Agnolotti al sugo d'arrosto.... per quanto riguarda le scelte sui piatti... fatemi sapere se avete preferenze... a grandi linee... altrimenti farò a mio gusto!! P.S. Il termine ultimo per la prenotazione me l'hanno dato al 11 marzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati