Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Era qualche giorno che ci pensavo.....ultimamente la mattina mentre portavo mia figlia in stazione,dallo specchitto della macchina,vedevo delle albe spettacolari con dei colori impressionanti,ma dovevo andare al lavoro e allora niente. Ma ieri ero a casa e allora....via sulla collina dietro casa e.....che spettacolo !!!!!!
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...mentre salivo non vedevo l'ora di fermarmi per fotografare...non vi dico quante ne ho fatte...il cielo era di un arancio vivo....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...il sole non era ancora sorto e forse il bello dei colori dipende da questa sua capacità di riflettere la luce e creare questi giochi di colori...penso ...non so...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ....devo dirvi che l'aria era piuttosto fredda,sono le 07:00,ci sarà -2 -3 ma la visione di questo cielo scalda come il fuoco di un camino e ne ricorda pure i colori .....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ....il silenzio del mattino rende questo momento veramente magico.....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...ma ecco che il sole comincia a salire,timidamente appare....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ....un altro giorno stà per cominciare e da come appare penso sia proprio un bel giorno...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...ormai è del tutto fuori e ancora,per una volta, la sua luce stà per svegliare il mondo...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...finalmente è giorno,e fra poco,sarà alto nel cielo per un altra stupenda giornata....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...mentre faccio ritorno a casa mi fermo a riflettere su alcune cose.....e se stasera tornassi a fotografare il tramonto....si proviamo..a prima un altra foto al giorno appena cominciato...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...appena in tempo ormai tramonta ...dai dai...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...ormai anche lui scompare all'orrizzonte...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ..i colori della sera mi appaiono molto simili a quelli di stamattina ma c'è qualcosa....
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 ...mi rendonono molto più tranquillo quelli della sera,forse perchè si appresta ad arrivare la notte,e quindi mi danno più un senso di tranquillità...
Messaggi raccomandati