Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un ricordo per il mio amico Mario, a "Turini" nei pressi di Agliano ( Campello sul Clitunno) vicino Spoleto. post-5144-0-29536400-1295611288.jpg

Modificato da frenk
Inviato

Questa famigliola è stata fotografata a San Rossore dal mio amico Paolo........( Ma non sappiamo di che fungo si tratta)

 

Frenkpost-5144-0-37450700-1295612096.jpg

Inviato

Un porcino dalla forma inolita......Sembra la figuretta di un cinesino o di un messicano visto nei cartoni animati di Walt post-5144-0-13338100-1295612204.jpgDisney

 

 

 

frenk

Inviato

Un po di natura........Sotto il Monte Vettore.

 

post-5144-0-25015600-1295611406.jpg

Ciao Frenk questi luoghi sono cari a molti di noi.

Un salutone.

Inviato

Magia di un tramonto Nel parco d'Abruzzo.

 

fpost-5144-0-41864500-1295613272.jpg

 

 

Frenk

 

:scratch_one-s_head:

Inviato

:scratch_one-s_head:

In effetti sembra un incendio :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

Inviato

In effetti sembra un incendio :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

 

a me sembrava quasi una colata lavica..... :blink:

Inviato

Questa famigliola è stata fotografata a San Rossore dal mio amico Paolo........( Ma non sappiamo di che fungo si tratta)

 

Frenkpost-5144-0-37450700-1295612096.jpg

 

....potrebbe essere Pholiota spectabilis?!?

Inviato

Ciao Biula,

sembra una lingua di lava incandescente. E' vero!!! E' la stessa sensazione che ho avuto io nel fotografare questa lama luminosa arancione, rasente sul bosco montano. Il cielo era buio e minacciava un temporale imminente....ma ancora non era chiuso del tutto e uno squarcio di sole tra le nuvole mi ha regalato questa splendita luce arancione con sfumature rossastre. Purtroppo non ci ho creduto tanto, dovevo tenere più fermo l'obiettivo. Per arrivare a questa messa a fuoco non troppo esaltante ho scattato altre 20 foto dello stesso soggetto, questa è l'unica un po' più nitida. Un colpo di fortuna e di sfortuna insieme.

 

frenk

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).