vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 un bell uomo.....un po' bambino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 solita allegria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 dovrebbe essere il piu' scatenato, invece e' il piu' posato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 altri invece...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 di questo non ho piu' parole...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 non ho ancora capito quanto vuole dimagrire....saranno le fatiche per organizzare qualunque evento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 mi fermo momentaneamente con l'immagine della serenita' che tutti i bambini dovrebbero avere......splendido' papa'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 mi fermo momentaneamente con l'immagine della serenita' che tutti i bambini dovrebbero avere......splendido' papa'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 spettacolo vedervi immagino anche i sapori..... beati voi... spero di incontrarvi presto ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 .... non so se si capisce... ma sono INCA.................VOLATA nera....... tutto questo non m'aveva fermato..... ma lo sciopero dei treni...... sì!!!!! Non sapevo nulla... Stamattina sveglia alle 5,45... finalmente rivedevo i miei fratelli Vichingo-Crociati... Arrivo a Porta Nuova e sento bisbigliare la parola "sciopero"..... già mi prende male... Sul tabellone degli orari il mio treno c'è ancora... coltivo una lieve speranza ma noto che tutti i treni che dovevano partire da Genova erano stati cancellati... Fino all'ultimo non si è saputo nulla... ma alla fine il mio treno non è partito!!!! Nooooooooooo!!!! Amici miei..... Naaaaaaaaaaaa, non ci credo!!!!! Per me non hai sentito la sveglia!!!!!!!!! BIULAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SVEGLIA!!!!!!!!! E dicono che siamo bulicci...... la cameriera Bella giornata Alla prossima ...... facciamo la pansottata Biula leggi i messaggi prima di partire....... Ecco lo dicevo Io!!!!!!! pansottata? o panzata? Perchè se si fa a panzate ho un campioncino in squadra da me ... Morenuccio detto er carapace de ostia!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 aggiungo 2 foto di alcuni partecipanti.......eccone 2...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 il mitico Vichingo, il mio fratellone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Matteooooo, stai sempre a farti indicare le fungaie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Bella l'ultima foto, le altre ghignacce prima un po' meno. Bolata nella neve,crisi di astinenza vero. Gulp sono state aggiunte altre foto, mi riferivo a quella di Bobtzen e figlia. Modificato 31 Gennaio 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Claudione.....allora si va o no?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati