dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Carissimi tutti, Sabato 8 gennaio c'è stata la Maialata..vicino a Fornovo.. Organizzata al meglio da Peo,non ostante le sue condizioni di salute..molto critiche..si è svolta ottimamente... Il numero di presenti,9,non è eccezionale..ma la Loro Levatura..ottima.. Partiamo con un po' di immagini che rendono l'idea... Una Polentina..incantevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Lorenzo,Giacomo e Giampietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Paolo...Freer,Paolo...Peo e Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Gabriele e un suo Amico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Magnuga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Gabriele alle prese con delle Tagliatelline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Delle Costatine..con Polenta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Stinco e Patate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Cotiche con fagioli...Viste da Giacomo e Giampietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Primo piano di Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ci sono anche io...insieme a Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Infine dei Dolcini Interessanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Insomma...una Splendida serata..condita di Amicizia... Abbiamo Gustato tutto... Poi abbiamo concluso la nottata a passeggio poi in un Bar Pizzeria della zona..dove molti Giovani Ballavano...bevevano...ma in allegria... Anche noi abbiamo Bevuto e anche giocato a Bigliardino...poi verso le 4 siamo andati a dormire... Ringrazio tutti i presenti e sopratutto Paolo...che ci ha Ospitato..non ostante fosse influenzato... Il giorno dopo poi..siamo ripartiti..in modo Sparso.. Abbraccio con tanto Affetto i presenti...e...alla Prossima.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Insomma se ho capito bene Giuliano vi siete fatti come li porci dicono dalle mie parti. Scherzi a parte questi incontri sono veramente bei momenti che si vivono in allegria e non possono che fare bene sia ai commensali che a tutta APB. Grazie x averceli fatti rivivere Giuliano. Un abbraccio a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 mannaggia! Non era cosa tanto stavo male quel sabato sera..... vi ho pensati ripensati e ... mi è venuta fame (sabato scorso e pure adesso!) non ce l'ho fatta a essere con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati