telefunghen Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 si ma per smaltire le magnate delle feste ........vi portate il torrone?!? Un abbraccio a tutti! Max Quello lo ha portato Paoletto l'oronzietto ed è rimasto li, chissà perchè.....
marco-bo Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Che spettacolo, l'ultima foto ha catturato un momento unico! Bellissima giornata ciao, Marco
cioffi Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 fallo qualche topic ogni tanto...... stò partendo e in questa settimana mi mancherai un pò! è bello vederti insieme ai re dei tartufi! un abbraccio a tutti.
Alpis63 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 E' sempre un piacere essere ospiti del mitico Telefunghen, Amico e Maestro. E' stata una giornata intensa, con tante risate, e un buon raccolto. Anche il clima ci ha aiutati, è piovuto fino fino e per pochissimo tempo. Le cagnette, instancabili facevano avanti e indietro per indirizzarci nei posti più fruttuosi. Zara e Dora lavoravano assieme, è stata una gioia guardarle, mai una è andata sulla buca dell'altra. ......
Alpis63 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 ....e poi c'era lui, Paoletto Oronzietto .... La simpatia in persona .:biggrin: Vederlo a "riposo" dal suo naturale essere, Ma pronto ad intraprendere questa nuova esperienza
Alpis63 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 ...beh!! che altro dire....Giornata da ripetere. Giornata molto bella, all'insegna della condivisione e dell'Amicizia. Grazie Ragazzi
Biula Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Chissà se un giorno o l'altro riuscirò ad aggregarmi per un'uscita del genere... Guardando le vostre foto mi è venuta un po' di nostalgia per i boschi.. ma è stato bello rubare un po' delle emozioni che, sicuramente, avete provato su quei pendii!! Bel modo d'inaugurare questo 2011... Ciao ragazzi... continuate così! Dony
raffaela Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Era ora che qualcuno dedicasse un foto-show all'uscita in coppia delle reginette degli ipogei! Una carezza a loro e un abbraccio agli umani che le accompagnavano
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Grazie Paoletto... Una bella giornata..condivisa con Cari Amici a 2 e a 4 zampe... Zaretta e Dora sono delle Certezze..come gli Amici che le accompagnano amorevolmente..ma tu Paoletto...hai provato a metterti a Carponi e ad annusare??? Mon mi sarei meravigliato di un tuo Successo... :biggrin: Un Abbraccio a voi e Coccole a loro.. Giuliano
MENISCO Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 che bella uscita ragazzi, per chi ha la possibilità, consiglio vivamente di fare un esperienza così, è appagante. Un abbraccio a 2 e 4 zampe.
sesto senso Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 DORA E ZARA...........VI AMO un saluto anche a quelle pore bestie dii padroni vostri p.s.- Paoletto ..... te mancano pure li tartufi , cosi' tu moje te fa'.....ipogeo :friends: paolo ale mario
telefunghen Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 ...beh!! che altro dire....Giornata da ripetere. Giornata molto bella, all'insegna della condivisione e dell'Amicizia. Grazie Ragazzi Che brutta faccia mi hai messo vicino Ale . Pure Zara non è che era contento nel vedere un simile personaggio,o vabbè è pur sempre un omo.... Da ripetere Ale?? Quando volete, basta che non manchi mai tu?
leona Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 quando trovo i funghi so quello che si prova.... credo che con i tartufi ci sia molto di piu'...non mi riferisco a cio' che "vale" il ritrovamento... complimenti a tutti, soprattutto alle cagnette!
elpigrones Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Ma anche Dora non è da meno! Una macina nel bosco, mai doma, sempre in ricerca ... Qui ascolta le istruzioni del padrone!
Messaggi raccomandati