piccio Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Ops...scusa non mi ero accorto.... Allora va bene... PS con quello con underscore stiamo organizzando un'altra cosa.....ma lui ancora non lo sa... Stavolta pero' fatela a Roma, non sui monti . sarebbe ora ...cena a roma centro storico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Stavolta pero' fatela a Roma, non sui monti . sarebbe ora ...cena a roma centro storico. a trastevereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Maurì abbi pazienza che se va tutto come deve andare è in arrivo una bella sorpresa..... PS prepara un par de sacchetti de quelli boni... Io porto le sarcicce casarecce... Modificato 5 Gennaio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 a trastevereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! so d'accordooooooooo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Non mi succede mai....stavolta mi è successo... Imprevisto di lavoro..Week End compromesso. Devo annullare la gita. Ho sentito Max al telefono....mi scuso con tutti voi. L'incontro è solo rimandato...sono proprio nero. alfonsì fosse collegato direbbe "per dirti caz....ro ci vogliono i tamburi!!!" Ops...scusa non mi ero accorto.... Allora va bene... PS con quello con underscore stiamo organizzando un'altra cosa.....ma lui ancora non lo sa... che state a organizza la festa all'imperatò?????? Stavolta pero' fatela a Roma, non sui monti . sarebbe ora ...cena a roma centro storico. ecco SOTTOSCRIVO!! So due volte che partecipo alle cene romane e una volta a tivoli e l'altra a mon...uli nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vostri!!! io ho una trattoria a via governo vecchio spettacolare, con 20 euri te la cavi alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Maurì abbi pazienza che se va tutto come deve andare è in arrivo una bella sorpresa..... PS prepara un par de sacchetti de quelli boni... Io porto le sarcicce casarecce... sacchetti de robba bona........ce ne ho tanti! le sarcicce sò mejo però!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Maurì abbi pazienza che se va tutto come deve andare è in arrivo una bella sorpresa..... PS prepara un par de sacchetti de quelli boni... Io porto le sarcicce casarecce... ...we never sleep! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati