Fagus Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 P.S. Paolo, nelle tue foto non si vede la seggiovia...L'hai croppata? Ma no dai. La strada arriva fin sotto la vetta; peccato che d'inverno è chiusa. Comunque ricordi quando ti dicevo "mancano solo 50 metri"? Dai che è una passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Ultimo aggiornamento! Sentito Paolo in mattinata e un po per mancanza di neve e un po per le diverse disdette dell'ultima ora, la ciaspolata (o il tentativo!) viene rimandata a data da destinarsi....a quando le condizioni meteo saranno più propizie. Tenetevi belli pronti e allenati comunque, ci si vede presto! Ciao Pasquale Modificato 7 Gennaio 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 a questa non sarei potuto esserci,alla prossima spero di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 .....peccato, o per fortuna ieri ho cercato di fare un giro con Andrea, il re, .......ma non vi dico come stavo messo ......son dovuto correre a casa .....non ce l'avrei fatta a seguirvi, sicuramente..... comunque mi sono affacciato sui simbruini, zona campo staffi, campo catino.....pare che di neve dai 1600 in poi ce ne sia abbastanza..... vediamo come procede, dai....... spero più che altro che non sia il lavoro a bloccarmi la prossima volta..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 .....peccato, o per fortuna ieri ho cercato di fare un giro con Andrea, il re, .......ma non vi dico come stavo messo ......son dovuto correre a casa .....non ce l'avrei fatta a seguirvi, sicuramente..... /quote] hai fatto in tempo ad arrivare a casa...............o hai dovuto lavare tutto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati